08 aprile 13, 20:24 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: Cuneo
|
guarda.. a quella cifra compri un micro t con li po .. la scala é 1/36 ti diverti in casa e su asfalto e magari sterraro molto molto molto lieve .. ma sinceramente il buget é troppo basso .. almeno ci vanno sui 200 ... almeno !!
__________________ Tgr sinister 1/24 pan car esc micro bl 25A , savox sh0257 Brushless PN racing 9500kv |
08 aprile 13, 20:44 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2011 Residenza: Prov. Modena
|
oddio, ma è piccolissimo.. in strada mi sa che non lo vedo.. piuttosto alzo il budget!! insomma consigliatemi qualche modello da cercare usato e ditemi cosa mi serve oltre al modello!! Comincerei a cercare ma non so dove e cosa cercare!! Grazie mille a tutti!!
__________________ Double Horse 9051 Rotto! |
08 aprile 13, 22:51 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Occhiobello
|
Io ho iniziato con lo scoppio ed ora sono passato all'elettrico e non ho nessun rimpianto anzi......l'avessi fatto prima !....Per come la vedo io 100 sono pochissimi quindi o alzi il budget o attendi tempi migliori per il tuo portafogli Ho avuto mezzi decisamente rispettabili come Losi8,kyosho inferno,associated rc8 e team magic,ma il mezzo con cui mi sono divertito di più (forse perché è stato il mio primo amore) e' stata la Carson Specter,un modello ben fatto,solida e affidabile e anche molto bella con una disponibilità di parti opzionali vastissima,di questa buggy esiste anche una bellissima versione elettrica che sinceramente mi fa gola,la trovi su e-bay e se ricordo bene con 250 compri una bellissima buggy ottima per iniziare e validissima per continuare è sopratutto i pezzi di ricambio li trovi a pochi ....
__________________ La fortuna favorisce le menti preparate.................... |
09 aprile 13, 00:16 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Il top: yeahhh Prima la trovavi a meno, ... ma ora è più difficile da trovare ... data la fama che si è fatta ;) ;) Le manca ancora l'elettronica, alla fine spenderesti qualcosa, ... ma hai un mezzo all round indistruttibile o quasi ..... se vuoi vederla in action clicca sul mio link in firma ;) ;) E' la mia auto preferita, può far di tutto e bene, è molto molto resistente e la motorizzi come ti pare ........ |
09 aprile 13, 00:38 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Sara ma in pista sintetica da noi girava un 10tt e rotolando sul duro prendendo colpi che digerivano persino i buggy 1/10 non spaccava ma fletteva il telaio e piegava i cardani centrali, poi rotolava ancora non si rompeva nulla ma magari si piegavano i semiassi e gli steli degli ammo...... Insomma ben lontana da una progettazione robusta e proporzionata .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
09 aprile 13, 01:53 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Eh non so che dirti .... la mia ha preso assurde fustigate e non si è mai mai flesso il telaio, mai piegato uno stelo, leggermente piegati i cardani ma .... ciola facevo cose assurde...... lo chassis, ho pure preso quello alleggerito che in alcune zone è più fine .... ma non l'ho mai usata in pista, se ne parlo bene sotto questo aspetto è basandomi sui forum americani di chi la usa (però non la usano sul sintetico, quelli che seguo) ... Beh, la perfezione non esiste, ... però io l'ho pagata 180 dollari e con quei soldi sfido qualsiasi kit onestamente ...... ora è salita di prezzo perché più difficile da trovare. |
09 aprile 13, 04:22 | #17 (permalink) Top |
|
Ragazzi guardando un po' di video della Losi micro t 1/24 e altri modelli mi sono quasi convinto!! Ora credo di avere le idee chiare.. Consigli per un modello 1/18 e un modello 1/24? Poi magari li confronto... In tutti i modi ditemi voi qualche modello che abbia buone prestazioni a buon prezzo... La micro t sembra un giocattolino, forse per voi lo è.. ma sembra bella scattante... Comunque ad essere sincero le idee non sono molto chiare!!! datemi na mano!!
09 aprile 13, 05:20 | #18 (permalink) Top |
|
...e mi chiedevo, se volessi costruirmela da zero? cioè, acchiappando pezzi qua e là e metterli insieme.. ovviamente nuovi.. riuscirei a farmi un modellino superiore alle cinesate? dipenderà sempre da cosa ci monto ovviamente, ma questo dovreste dirmelo voi!! Scusatemi per le troppe domande, sono alle primissime armi e ho bisogno di consigli!!
09 aprile 13, 10:19 | #19 (permalink) Top |
User |
il micro t e' fantastico, ma anche se spendi poco all'inizio, stai tranquillo che prima o poi inizierai a spenderci soldi in upgrade.. sono irresistibili io ho avuto anche un micro sct brushless e mi sento di consigliarti quello.. con una lipetta che su hobbyking paghi 4 soldi va gia' come un missile e digerisce molto meglio del micro t ghiaietta e sterrato leggero. inoltre e' gia 4x4 ed e' molto resistente. mi pare che con 130/140 euri lo porti a casa nuovo
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
Bookmarks |
| |