07 aprile 13, 20:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2009 Residenza: Trapani
| Himoto Buggy 1:18
Salve a tutti, sono nuovo del forum e facendo diverse ricerche ho notato che la "Himoto" non è molto citata....quale occasione migliore? Qualche tempo fa gareggiavo con una Thunder Tiger TS4N a scoppio ma di recente son passato all'elettrico e mi son comprato una Himoto Spino Buggy 1:18 con motore RC370. Guardando in rete ho notato che non esistono ricambi in "ergal" per questo modello (spero di aver cercato male) e desideravo sapere se era possibile prendere pezzi da altre case (HSP, RK, ecc...) che trattano anche buggy. (braccetti, ammortizzatori, ecc...) Alcuni componenti delle 1:16 possono essere messi nelle 1:18? Attendendo riscontro porgo a tutti una buona serata |
08 aprile 13, 10:58 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per i pezzi in ergal non ti saprei dire ... di solito himoto hsp athena ecc ecc sono tutte un po cloni delle altre .. magari i pezzi sono compatibili ma informati da qualche venditore!
__________________ | |
08 aprile 13, 17:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2009 Residenza: Trapani
|
Da quel che ho appena visto nel forum (le discussioni sulle Himoto ci sono....errore mio ) l'Himoto, l'HSP, l'Amaxe la RK sono la stessa fabbrica? Quindi potrei acquistare pezzi anche di questa marche? |
Bookmarks |
| |