![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2013 Residenza: Novara
| Losi trl 22..?
Salve ragazzi leggendo un po' sul forum ho visto che la losi trl22 e un buon modello...io avrei intenzione di prenderla..rtr..(so che in kit sono migliori) ma la mia esperienza e pari a zero! Sono già possessore di una glamis uno (vaterra) e da quel poco che ne capisco e già abbastanza divertente..Ora chiedo a voi più esperti prendendo la losi andrei su un mezzo più performante? O sarei più o meno sullo stesso livello?(ovviamente se c'è paragone)..l'utilizzo che ne farei io girare con qualche amico in piste per puro divertimento..no gare no tempi sul giro.. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2012
|
Se giri su una pista non sono mezzi paragonabili, la 22 è un mezzo dedicato e molto più performante della Glamis (che ti dico la verità non ho mai provato). Comunque non limitarti alla Losi, guarda anche altre macchine nella pista dove andrai a girare e chiedi di fartene provare qualcuna; meglio essere sicuri prima di comprare un mezzo che poi magari non ci piace tanto... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2013 Residenza: Novara
|
Immaginavo che fossero due mezzi completamente diversi..i miei amici usano tutti buggy scoppio in una pista diciamo da cazzeggio! Ovviamente loro sono molto più performanti e per questo che volevo magari la losi 22 per poter almeno stargli dietro..in alternativa cosa ci sarebbe(rtr) di decente stando più o meno sulla cifra della losi?ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
|
innanzitutto la 22, come tutti i buggy 1:10 è più piccolina del glamis, e probabilmente dei buggy a scoppio dei tuoi amici. Rischi di "correre" fuori categoria. Per divertirti davvero ti conviene prendere un mezzo simile al loro.
__________________ KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2012
|
Quoto. Se i tuoi amici girano in una pista con le 1/8 scoppio, non è certo con una 1/10 2wd che giochi tranquillamente, anzi se ti salta sulla schiena un mezzo da 3,5 kg non credere che la 22 (e nessun altro buggy 1/10 2wd) possa uscirne illesa. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
forse e meglio che valuti bene cosa devi comprare in base a cosa gira dalle tue parti e tra i tuoi amici come detto sopra a quel punto se opti per un 1/8 allora forse è meglio che apri un altro post con un titolo di richiesta piu specifico riguardo la tipologia del mezzo che vuoi cosi gli esperti di 1/8 risponderanno piu facilmente .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vendo losi TLR 22 e losi mini 8ight | Maverik 77 | Merc. Automodellismo e Moto | 2 | 21 settembre 12 10:58 |
NUOVA losi 2,5 ? ho losi 3.0 ? NOOOO Losi 2.0 EU l'evoluzione | DONNO | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 3 | 07 febbraio 10 13:22 |
losi aftershock , losi lst2 , Land Overlord monster Truck 1:8 4WD 4,6CC | Doctor79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 27 agosto 08 15:45 |
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 02 marzo 08 21:38 |