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User Data registr.: 16-01-2013 Residenza: bologna
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| elettrificare un inferno gt
come da titolo: qualcuno lo ha già fatto?? Senza cadere sui kit originali per la conversione , esiste qualche combo (esc-motore) tipo da acquistare da HK o HW interessante e di qualità ?? Vorrei acquistare un combo di quelli che uno dice ..."è per sempre" considerando che il modello sarà utilizzato su pista on e vorrei raggiungere prestazioni rispettabili. Altra domanda inerente al titolo: adesso è montato su il cambio a due marce , ha senso mantenerlo? Io pensavo di installare un differenziale per poi sfruttarlo piu che altro per la frenata dato che volevo usare due dischi collegati a due servi diversi da miscelare , cosi da non usare il freno motore dell'esc risparmiando batteria e potendo cosi cambiare il mix frenata da radio in qualsiasi momento, che ne dite è una follia?? |
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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per il fatto del freno è solo difficile e porta peso e spazio che non hai sul mezzo. per quanto riguarda la conversione preparati 340 euro per un mamba monster 2200. cambio 2 marce su una gt con l'elettrico non so quanto ti conviene ,tanto andrai cmq più veloce di qualsiasi cosa esistente nitro. il mio consiglio è mamba monster 2200 a 4s e vedi come va ,in caso se proprio ci sono le 6s ,già così il mezzo pesa ,fidati. per il discorso dei dischi freno ,il posteriore sarà un impresa adattarlo ,perchè c'è il motore lì. non lesinare sull'elettronica tekin o mamba ,no altre boiate da 2 soldi che ti svampa tutto ,sopratutto in on dove le motorizzazioni sono più sotto stress.
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User Data registr.: 16-01-2013 Residenza: bologna
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| Citazione:
Nel caso possa andare fino a 6s la prima idea che mi viene è usare due da 3s per anche distribuire oltre che per provare prima solo a 3s . per quanto riguarda lo spazio non dovrebbe essere un problema l'dea è quello di rifare il pianale in carbonio largo quanto la macchina quindi non dovrei avere problemi dopo | |
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User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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forse già. lai visto però nel dubbio Brushless Kyosho Inferno GT 6S Lipo Bashing - R/C Tech Forums qui è dove hai preso lo spunto del telaio in carbonio? Kyosho Inferno GT2 Carbon Fiber Chassis Brushless Conversion Kit - R/C Tech Forums |
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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perchè se giri in pista ,basta che rapporti bene il 2200 e con una gt già ci sei come prestazioni , il 2650 a 4s va ma sforza di più. se proprio volessi vedere giaggiare come un siluro il 2200 ti permette di usare le 6s ,ma sono esagerate per una gt ,se corre su piste idonee. sicuramente andrai a mettere pignoni da 17-18... denti con le 4s visto il diametro ruota ridotto ,ma penso già che facendogli fare gli 80km/h dovresti essere soddisfatto. il problema sorgerebbe se corri con una gt in un tracciato più adatto per le 1/8 pista. i quel caso il discorso cambia ,sarebbe meglio girare a 6s con pignoni ridotti.
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Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
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Quoto in parte il discorso di Culatello, sui motori hai pienamente ragione e va benissimo il 2200 a 4S, per la rapportatura bisogna vedere un pochino che corona monta la seconda marcia e regolarsi si conseguenza, mentre per il discorso "prestazioni" va valutato anche che la Inferno con le GT che corrono in pista c'entra come i cavoli a merenda, i modelli sono completamente su due pianeti diversi, ma se ci si vuol divertire va bene lo stesso. ![]() |
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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hee bisognerebbe iniziare con le maxi conversioni di Valemanu in questo caso per renderla competitiva. quindi torrette basse,ammo distesi e da gt, telaio dritto con tutte le modifiche che si tira dietro ....
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