08 aprile 13, 17:08 | #31 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Non capisco cosa intendi | |
11 aprile 13, 18:26 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
devo cercare il regolamento. per intanto come assettare una rally cross - Forum Modellismo.net altra cosa sono le gt, li le cinghie regnano sovrane dal regolamento auspica rally cross 11 DIFFERENZIALI I differenziali devono essere tre e tutti funzionanti. (anche thorsen) Sono vietati i differenziali bloccati, scatti liberi e palo rigido, è ammesso soltanto differenziali a satelliti e planetari induribili con olio https://docs.google.com/viewer?a=v&q...RofeO8Av-iowqg | |
12 aprile 13, 18:37 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
| si, considera che il rally cross è nata per rilanciare il rallygame proprio perchè le gt so diventate delle pista a tutti gli effetti con tutto quello che ne consegue a livello di costi di gestione. solo che per fare i fighi o chissachè invece di riesumare la rallygame han fatto la rally cross col divieto del palo rigido divieto che non si capisce li per li ho pensato ad un contenimento dei costi rispetto alla gt ma tra un palo rigido e un differenziale torsen cosa costa di meno apposta ho scritto minkiate dell era moderna, tipo operatori ecologici invece che netturbini, cosi il lavoro pare più figo, e vuoi mettere un divieto di palo rigido? da paura e intanto molta gente ha abbandonato le 1/8 per divertirti con le 1/24 1/18 1/12 negli atri di condominio. e lntanto........divieto di palo rigido ma per favore |
14 aprile 13, 12:23 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2012 Residenza: vale
|
Io vengo dal rally game scoppio,avevo una bybianchi a cinghia questa http://www.bybianchi.com/web/rallys4...volution.htmle ti dico ke di soddisfazioni me ne ha date tante,certo ke con le cinghie se vai in pista la macchina è molto più reattiva altro ke palo rigido.poi son passato al brushles vuoi per i costi e vuoi perché con una off volendo sdrai gli ammo e olio duri e giri anke a rally game. Questa è la mia esperienza 😄
|
15 aprile 13, 00:43 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2013 Residenza: bologna
| Citazione:
non mi linca a niente !? ma rally game elettrici non esistono? | |
15 aprile 13, 01:26 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2012 Residenza: vale
|
No non penso esistano 1/8 rally game brushles comunque sarebbe più bello elettrificare!!!! Ecco la bybianchi http://www.rcbazar.net/modules.php?n...rticle&sid=483 |
15 aprile 13, 02:04 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tipo serpent Serpent Model Racing Cars - Product - Cobra GT-e 1/8 EP onroad - Images o ofna OFNA .com - OFNA Racing Radio Controlled R/C (RC) Products e altre case...
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
15 aprile 13, 12:28 | #40 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Credo che la rallyCross serva ad utilizzare i modelli da Off anche nei mesi invernali nei piazzali , era l'intento della vecchia Rally poi diventata GT ...... Per far sopravvivere la categoria è imperativo mantenere i modelli in configurazione Buggy...dovrebbe infatti regnare il sano divertimento piuttosto che l'agonismo sfegatato e DISPENDIOSO Chi non afferra questo senso fa bene a tenersene lontano....che gusto c'è a vincere con un modello che non rispetta i regolamenti ? Nel caso di un prototipo si può invece spaziare con le soluzioni più disparate : ben venga il palo centrale magari con uno scatto libero che consenta alle ruote anteriori di girare di più delle posteriori in curva
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |