04 aprile 13, 23:34 | #12 (permalink) Top |
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Ciao ragazzi mi intrometto col mio pessimismo... credo che oltre una profonda revisione di setup dovremmo discutere sull'affidabilità....come la mettiamo con la Zama all'interno dei differenziali ? P.s. Se la conversione punta a realizzare una rally game e non una onroad cardanica , mi sembra d'obbligo un bel palo rigido !
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
05 aprile 13, 11:48 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
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06 aprile 13, 01:08 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2013 Residenza: bologna
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Sorbole che roba, bello!!! no , hai fatto bene a postare i link non avevo visto altro che le mie fantasie!! In realtà ne ho tante altre (avevo aperto anche un post in proposito) , ho l'idea di realizzare anche un fondo piatto con tanto di studio di estrattore e minigonne , tutto in carbonio. Prima volevo elettrizzare e vedere i cambiamenti uno alla volta. L'obbiettivo è comunque quello di girare in piste 1/8 e provare ad andare anche oltre gl'80km/h , non per le competizioni ma solo per un proprio gusto. Comunque anche rimanere lí attorno a quelle velocità andrebbe bene anche perchè non só quanto diventerà precisa nella guida , mi sembra nata per il divertimento e basta. Al momento ho solo iniziato con un kit luci , con tanto di stop e abbaglianti funzionanti. | |
06 aprile 13, 01:22 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2013 Residenza: bologna
Messaggi: 155
| Per gl'ammo ho visto che sono già piu distesi di quella da off, dici che andrebbero stesi di più? Mentre invece il caster mi sembra troppo accentuato cosi a naso con quella piega nella parte frontale del telaio, ma anche rifare un telaio tutto dritto non só se è troppo dall'altra parte. Di sicuro faro il contro telaio superiore che farà da piastra radio e alzeró il differenziale centrale per evitare di tagliare il telaio nella zona della corona. |
06 aprile 13, 01:26 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2013 Residenza: bologna
Messaggi: 155
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06 aprile 13, 02:22 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 349
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elettrificare questo modello e facile basta prendere le parti della inverno ve che esiste sia in versione buggy e versione gt(rallygame) quindi supporto motore ,porta esc e batteria prendi quelli sbatti meno e risolvi in fretta. per il discorso della coppia conica devi vedere se la tua e di quelle che gia monta quella in acciaio del mad force gli ultimo modelli la stanno montando gia di serie comunque quando si rompe la cambi con quella ,devi prendere anche la corona in accaio della kyosho altrimenti ti dura poco quella di plastica in pista dura niente e come pignoni devi prendere solo ed esclusivamente quelli della hpi . per la combo devi prendere solo quella della mamba monster e l'unica che vale la pena prendere prezzo /prestazioni/durata.per il motore devi prendere sempre un motore della castle o il 2200 o il 2600kw sempre della castle e devi fare le prove per trovare il miglior rapporto pignone /corona diciamo che su una macchina del genere io partirei di 46 corona e 20 pignone ma devi fare un po tu i calcoli .comunque in pista le macchine con motore a nitrometano vanno forte |
06 aprile 13, 18:00 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2013 Residenza: bologna
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