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Vecchio 04 aprile 13, 23:07   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
hee bisognerebbe iniziare con le maxi conversioni di Valemanu in questo caso per renderla competitiva.
quindi torrette basse,ammo distesi e da gt, telaio dritto con tutte le modifiche che si tira dietro ....
Sarebbe un ottimo inizio!
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Vecchio 04 aprile 13, 23:34   #12 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi mi intrometto col mio pessimismo... credo che oltre una profonda revisione di setup dovremmo discutere sull'affidabilità....come la mettiamo con la Zama all'interno dei differenziali ?

P.s. Se la conversione punta a realizzare una rally game e non una onroad cardanica , mi sembra d'obbligo un bel palo rigido !
__________________
______Davide______________________________________ __
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Vecchio 05 aprile 13, 11:48   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da BRUCIO Visualizza messaggio
Ciao ragazzi mi intrometto col mio pessimismo... credo che oltre una profonda revisione di setup dovremmo discutere sull'affidabilità....come la mettiamo con la Zama all'interno dei differenziali ?

P.s. Se la conversione punta a realizzare una rally game e non una onroad cardanica , mi sembra d'obbligo un bel palo rigido !
Brucio la tua considerazione è giustissima, ma tutto dipende da cosa ci si deve fare con il modello, a PRIORI va messo in preventivo che non si sarà MAI competitivi con le vere GT, poi se ci si vuol divertire per i piazzali va bene tutto.
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Vecchio 06 aprile 13, 01:08   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
forse già. lai visto però nel dubbio
Brushless Kyosho Inferno GT 6S Lipo Bashing - R/C Tech Forums
qui è dove hai preso lo spunto del telaio in carbonio?
Kyosho Inferno GT2 Carbon Fiber Chassis Brushless Conversion Kit - R/C Tech Forums


Sorbole che roba, bello!!! no , hai fatto bene a postare i link non avevo visto altro che le mie fantasie!!
In realtà ne ho tante altre (avevo aperto anche un post in proposito) , ho l'idea di realizzare anche un fondo piatto con tanto di studio di estrattore e minigonne , tutto in carbonio.
Prima volevo elettrizzare e vedere i cambiamenti uno alla volta.
L'obbiettivo è comunque quello di girare in piste 1/8 e provare ad andare anche oltre gl'80km/h , non per le competizioni ma solo per un proprio gusto.
Comunque anche rimanere lí attorno a quelle velocità andrebbe bene anche perchè non só quanto diventerà precisa nella guida , mi sembra nata per il divertimento e basta.
Al momento ho solo iniziato con un kit luci , con tanto di stop e abbaglianti funzionanti.
don78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 13, 01:10   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Brucio la tua considerazione è giustissima, ma tutto dipende da cosa ci si deve fare con il modello, a PRIORI va messo in preventivo che non si sarà MAI competitivi con le vere GT, poi se ci si vuol divertire per i piazzali va bene tutto.
avevo già notato il tallone di Achille, stavo già guardando come sostituirli con quelli in acciaio
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Vecchio 06 aprile 13, 01:22   #16 (permalink)  Top
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Sarebbe un ottimo inizio!
Per gl'ammo ho visto che sono già piu distesi di quella da off, dici che andrebbero stesi di più?
Mentre invece il caster mi sembra troppo accentuato cosi a naso con quella piega nella parte frontale del telaio, ma anche rifare un telaio tutto dritto non só se è troppo dall'altra parte.
Di sicuro faro il contro telaio superiore che farà da piastra radio e alzeró il differenziale centrale per evitare di tagliare il telaio nella zona della corona.
don78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 13, 01:26   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Quoto in parte il discorso di Culatello, sui motori hai pienamente ragione e va benissimo il 2200 a 4S, per la rapportatura bisogna vedere un pochino che corona monta la seconda marcia e regolarsi si conseguenza, mentre per il discorso "prestazioni" va valutato anche che la Inferno con le GT che corrono in pista c'entra come i cavoli a merenda, i modelli sono completamente su due pianeti diversi, ma se ci si vuol divertire va bene lo stesso.
la mia inferno è già un gt cioè che nasce gt non trasformata dall'off, ma a quali gt ti riferisci?
don78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 13, 02:22   #18 (permalink)  Top
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elettrificare questo modello e facile basta prendere le parti della inverno ve che esiste sia in versione buggy e versione gt(rallygame) quindi supporto motore ,porta esc e batteria prendi quelli sbatti meno e risolvi in fretta. per il discorso della coppia conica devi vedere se la tua e di quelle che gia monta quella in acciaio del mad force gli ultimo modelli la stanno montando gia di serie comunque quando si rompe la cambi con quella ,devi prendere anche la corona in accaio della kyosho altrimenti ti dura poco quella di plastica in pista dura niente e come pignoni devi prendere solo ed esclusivamente quelli della hpi .
per la combo devi prendere solo quella della mamba monster e l'unica che vale la pena prendere prezzo /prestazioni/durata.per il motore devi prendere sempre un motore della castle o il 2200 o il 2600kw sempre della castle e devi fare le prove per trovare il miglior rapporto pignone /corona diciamo che su una macchina del genere io partirei di 46 corona e 20 pignone ma devi fare un po tu i calcoli .comunque in pista le macchine con motore a nitrometano vanno forte
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 13, 16:34   #19 (permalink)  Top
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la mia inferno è già un gt cioè che nasce gt non trasformata dall'off, ma a quali gt ti riferisci?
Alle GT che si utilizzano in pista... Con trasmissione a cinghia e parecchie altre cose.

Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 13, 18:00   #20 (permalink)  Top
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elettrificare questo modello e facile basta prendere le parti della inverno ve che esiste sia in versione buggy e versione gt(rallygame) quindi supporto motore ,porta esc e batteria prendi quelli sbatti meno e risolvi in fretta. per il discorso della coppia conica devi vedere se la tua e di quelle che gia monta quella in acciaio del mad force gli ultimo modelli la stanno montando gia di serie comunque quando si rompe la cambi con quella ,devi prendere anche la corona in accaio della kyosho altrimenti ti dura poco quella di plastica in pista dura niente e come pignoni devi prendere solo ed esclusivamente quelli della hpi .
per la combo devi prendere solo quella della mamba monster e l'unica che vale la pena prendere prezzo /prestazioni/durata.per il motore devi prendere sempre un motore della castle o il 2200 o il 2600kw sempre della castle e devi fare le prove per trovare il miglior rapporto pignone /corona diciamo che su una macchina del genere io partirei di 46 corona e 20 pignone ma devi fare un po tu i calcoli .comunque in pista le macchine con motore a nitrometano vanno forte
grazie dei consigli, a parte il kit VE che non ho intenzione di prendere (avevo gia visto) ma preferisco investire quei 100 e passa euro in un combo in quanto realizzarmi i pezzi che mi servono enche se ci metteró di più non è uno sbattimento per me , anzi mi da il gusto della personalizzazione custom.
don78 non è collegato   Rispondi citando
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