02 aprile 13, 00:27 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Se trovi la pagina degli articoli "discontinued" vedrai tante macchine che da noi non sono arrivate....tipo le bellissime pan car 1/10 ed 1/12
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
02 aprile 13, 00:55 | #14 (permalink) Top |
User | Mi pare che a Norimberga avessero mostrato il progetto.... E c'è ne fosse uno in esposizione...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
02 aprile 13, 16:52 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Dovrebbe uscire in estate. Odio i micromotori, ma questo non lo è. Meno manutenzione (probabilmente), più semplicità ... ma ho iniziato ad amare il silenzio dell'elettrico. Mi son fatto due palle con la mia Baja ... con lo scarico che ha faceva un boato allucinante ... dopo un po' mi stufa sinceramente. Il gran vantaggio è l'autonomia ovviamente .... |
02 aprile 13, 18:05 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
io lo comprerei perché mi piace proprio il tipo di mezzo ma soprattutto per girare ad orari consentiti nel parco di un villaggio.... questa estate il proprietario principe capo non aveva niente in contrario alle macchine a scoppio ma me lo vietava perché a suo dire il Nitrometano era cancerogeno... e poi girava con un gippone tutto fumo... | |
03 aprile 13, 01:12 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Beh cavolo se ti piace prendilo, ci mancherebbe eheheh ;) Quel motore lo vendono anche singolo, in modo da poterlo montare anche su altri mezzi Hpi oppure di altre marche, con lavori di adattamento insomma. Il gran vantaggio di sti mezzi è l'autonomia, e il fatto che non sia un micromotore è molto interessante ... più affidabile, manutenzione più semplice, carburazione che sistemi una volta e poi basta (o quasi insomma) .... Un paio di anni fa penso che l'avrei preso senza pensarci due volte, ma ho iniziato a non sopportar più troppo il rumore e così adoro l'elettrico .... |
Bookmarks |
| |