02 aprile 13, 23:21 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
| Citazione:
Guarda nel mio canale, tra gli ultimi video ho su il tekin, con quelle gomme perde prestazioni in termini di velocità, però vedi che scheggia quando parte ... Ovviamente a 2s devi compensare con più kv, però essendo abb. pesante andrei su un buon 4000 - 4600kv, a 4 poli assolutamente, sopra non andrei ... Sull'erba dipende, se è bassa va, ma ovviamente ha un assetto più basso del savage, e questo puoi immaginare cosa comporta, gomme più basse ,.... lo puoi trasformare in un mini monster truck come ha fatto Andry. ... ricordo che diceva che era un mostro, prova a chiedere a lui semmai ;) Vedi tu, se hai tempo fino a giugno ......... son due mezzi diversi, ma se dovessi riprenderne uno per andare sul sicuro riprenderei una TT. | |
02 aprile 13, 23:30 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
Con le dirt paw( in caso mettetegli degli inserti, serve peso nelle gomme per saltare bene e gestirla in aria, cosi anche a tutto gas il muso resta giù) viaggia bene sull' erba poi ovvio che se diventano 15 cm che tocca terra con le ruote resti fermo ma per il resto no problem Avevo messo anche gomme da 2.8 proline, ma é troppo non si riusciva a controllare e cappottavi sempre( in frenata, in curva, in aria poi non si gestiva proprio ) molto meglio con delle buone gomme da 2.2
__________________ Footy ITA 107 |
03 aprile 13, 00:47 | #37 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Millemila domande inutili e poi forrrrrrrrse a giugno.... Campa cavallo!! Che spettacolo, ma non mi fa meraviglia lui... Ma noi ne gli diamo corsa e lo staff che lo lascia fare. Pazienza |
02 maggio 13, 13:17 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2013 Residenza: pontecorvo FR
|
scrivo qui perchè non ho trovato il thread ufficiale del savagino! quanto è alto da terra il savage xs?! più o meno arriva a 4-5 cm?? lo vedo molto basso dalle foto...e su internet non ho trovato nulla! |
Bookmarks |
| |