Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 13, 09:31   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-03-2010
Restrizioni Legali

Nuove restrizioni legali per l’automodellismo

cosa significa, che se mi beccano che sto girando in spiaggia o in un giardinetto, dove non c'è nessuno e dove sulla carta le auto non possono andarci, mi multano come se ci stessi sgommando sopra con la mia crossover????
e se ci avessi portato mio figlio? beh per ora no, ha 11 mesi quindi è ancora piccolino, ma se avesse 8 anni e ci fermano mentre si sta divertendo, quindi "guida" lui, cosa fanno?
gli fanno l'articolo 80? cosi prende la patente a 20 anni? ci sequestrano il mezzo? magari per 30 giorni come facevano quando avevo 14anni..........
ma che legge è?!!!?!?!?!?!?!??!!!
non riesco proprio a capirla, se non si ha la patente di guida non si possono guidare gli automodelli!
cosi praticamente gli under 18 sono esclusi dal mondo delle gare!
ma che ragionamento è?!?
scusatemi ma quando l'ho letto non c'ho visto più, comunque è comodo star seduti e fare leggi, cosi, "'ndo coglio coglio".(espressione + appropriata non ne ho travata)
simone79 non è collegato  
Vecchio 01 aprile 13, 10:11   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di samsamu

Data registr.: 08-03-2010

Può essere=
samsamu non è collegato  
Vecchio 01 aprile 13, 10:40   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da simone79 Visualizza messaggio
Nuove restrizioni legali per l’automodellismo

cosa significa, che se mi beccano che sto girando in spiaggia o in un giardinetto, dove non c'è nessuno e dove sulla carta le auto non possono andarci, mi multano come se ci stessi sgommando sopra con la mia crossover????
e se ci avessi portato mio figlio? beh per ora no, ha 11 mesi quindi è ancora piccolino, ma se avesse 8 anni e ci fermano mentre si sta divertendo, quindi "guida" lui, cosa fanno?
gli fanno l'articolo 80? cosi prende la patente a 20 anni? ci sequestrano il mezzo? magari per 30 giorni come facevano quando avevo 14anni..........
ma che legge è?!!!?!?!?!?!?!??!!!
non riesco proprio a capirla, se non si ha la patente di guida non si possono guidare gli automodelli!
cosi praticamente gli under 18 sono esclusi dal mondo delle gare!
ma che ragionamento è?!?
scusatemi ma quando l'ho letto non c'ho visto più, comunque è comodo star seduti e fare leggi, cosi, "'ndo coglio coglio".(espressione + appropriata non ne ho travata)
ma che è sta roba???????!!!!!!!! stanno dando i numeri????????? sara' una bufala spero!!!!!!
Vecchio 01 aprile 13, 10:49   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di petersummit

Data registr.: 28-09-2012
ahhhh no ti prego no non riuscirei a non guidare per più di 2settimane io avrei bisogno di una patente?!?!!!!!?!??
petersummit non è collegato  
Vecchio 01 aprile 13, 10:57   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da petersummit Visualizza messaggio
ahhhh no ti prego no non riuscirei a non guidare per più di 2settimane io avrei bisogno di una patente?!?!!!!!?!??
questa è una legge contro di te peter!!!!!!! ti avranno visto girare!!!!!!!

mi sa che questa cagata di legge l'ha proposta un vecchiaccio che abita nei pressi di un parchetto dove i bimbi giocano con i modellini e lui rosica perche' non ha nipotini da far divertire mentre aspetta che i suoi giorni finiscano!!!!!!!!!!

Ultima modifica di pazzo scatenato : 01 aprile 13 alle ore 11:00
pazzo scatenato non è collegato  
Vecchio 01 aprile 13, 11:00   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Ragazzi, oggi è il 1 aprile. Non esiste nessun "d.lgf. 28.8.2012, n. 39"

Chiudo

ilmax non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks