31 marzo 13, 15:08 | #1 (permalink) Top |
User | Motorizzazione buggy 1/8 brushless
L'argomento sicuramente è stato trattando un pò ovunque ma io sono piuttosto difficile Sto convertendo la mia asso in elettrica e sto cercando l'elettronica più adatta, ovviamente ci farò gare quindi i requisiti sono: Bassi consumi, quindi motori efficienti Kvoltaggio circa sui 2000 che credo sia l'ideale (smentite mi in caso) Soprattutto che sia affidabile, spendo solo una volta Come Esc ho già optato per un mamba monster v2 quella credo sia ok. Io per ora ho adocchiato lo xerun 4274sl 2000kv, il mamba 2200 lo vedo eccessivo sul buggy magari meglio qualcosa di più morbido come erogazione. Oggi girando ho beccato questo motorino, hpi 1965kv qualcuno lo conosce come temperature ecc? Mi garbava parecchio.
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
31 marzo 13, 17:49 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque i motori HPI sono prodotti dalla castle quindi di sicuro non avrai problemi... Poi lo xerun 4274 mi pare sia quello che vende anche Tommy ed è ottimo!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
31 marzo 13, 22:18 | #4 (permalink) Top |
User | Nothing.... Comunque anche il mamba 2200 come motore non è male si è cattivo ma con tutte le impostazione che ha l'esc puoi regolarlo a tuo piacimento....e poi sei sicuro di comprare un prodotto affidabile e testestato!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
31 marzo 13, 22:24 | #6 (permalink) Top |
User | Dopo tutti gli smadonnamenti che ha avuto con lo scoppio era ora....!!!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
31 marzo 13, 22:56 | #7 (permalink) Top |
User | Eh bisogna, non ho neanche così tempo perseguire lo scoppio, senza contare che l'ultima finale ero quarto ed ho spento 2 3 volte, alla fine ho chiuso tipo sesto.... Basta così, mi innervosisco troppo
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
31 marzo 13, 23:40 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Poi però spezzo una lancia in favore dello scoppio, perché nel l'elettrico non è che le cose siano più semplici, nell'elettrico quando "spegni" spegni di brutto... | |
31 marzo 13, 23:58 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
01 aprile 13, 00:01 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il vero problema é che dovrei aprirli ad ogni uscita, poi prepara filtri, controla frizione campana cuscinetti ecc, la donna poi quando comincia a sentire solventi inizia ad insultarmi, come situazione non è sostenibile Te sai qualcosa del motore hpi che ho postato? Non trovo il corrispettivo castle, non capisco se è una ciofeca o è valida come scelta. Per il budget pensavo a massimo 120 euro indicativamente
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
Bookmarks |
| |