|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 marzo 13, 09:31 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| Giorgio78 Citazione:
__________________ Thunder Tiger MT4G3 | |
30 marzo 13, 09:35 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
|
Che mezzi stai mettendo a confronto?io credo che l'mt4 sia più robusto dell' e maxx E i pezzi costano anche un pochino meno, soprattutto il mezzo costa. Meno, poi se ti schifa quella carrozza, appena la distruggi la cambi, per esempio ho visto girare un mt4 con la carrozza del revone il nuovo e mta non lo conosco anche se mi piace di più dell' mt4
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz Wlv913 GoproHero3black |
31 marzo 13, 19:34 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
savage e emaxx han lo stesso motore regolatore quindi sono uguali..cambieranno solo le rapportature,che tra l'altro nel savage sono per giunta limitatine le possibilità di cambio rapporti..nel savage c'è poco angolo di sterzata,ha un interasse cortissimo il chè lo rende instabile ovvero è sempre in impennata se non a testa in giù..già a4s è indomabile come un toro meccanico:ci vuole una bella concentrazione per non ribaltarlo..detto ciò l'emaxx non l'ho mai guidato ma a mè personalmente piace di più anche perchè mi pare più guidabile del savage..hpi sarà facile reperire i ricambi,ma traxxas riesco a trovarla molto meglio ovunque..son due mezzi diversi ognuno con la propria personalità. savage è un pò una filosofia di vita:o lo ami o lo odi.. |
31 marzo 13, 20:34 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz Wlv913 GoproHero3black | |
31 marzo 13, 21:09 | #15 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Generale si sa che tu hai un rapporto complicato con il Flux ma alla fin fine con poche modifiche si risolve tutto @ Petersummit, come al solito metti a confronto consigli sconsigli e dai giudizi su modelli che hai visto solo su youtube Ti rendi conto che oltre a spammare e usare un Revino 1/16 non hai la piu che minima esperienza oltre ad un Revino??? |
31 marzo 13, 21:19 | #16 (permalink) Top |
User |
Io l'emaxx lo avevo, così male non era da guidare, io ci giravo anche in pista.. Bastava smollare un po la frizione per non farlo pennare e gommarlo per l'occasione. Io l'avevo tutto integy e rpm ed era abbastanza robusto, gli omocinetici però mi duravano sempre poco anche quelli in acciaio che avevo montato
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
31 marzo 13, 21:42 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
Però in effetti ha ragione.....per valutare i mezzi bisogna averli posseduti provati,testati in ogni condizione,prima di accertarne la robustezza e l affidabilità! Io dal canto mio posso solo dire che savage e mt4 g3 sono mezzi ribusti e performanti! ti parlo più che altro del G3 avendolo posseduto...ma poi in giro i feedbak son positivi! Il savage flux avendo posseduto l Xs il fratellino ti posso, dire che se il maggiore è robusto come il piccolo è un portento!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
01 aprile 13, 12:24 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
ma comunque il savage è un gran mezzo non discutopoi se te ne stanchi puoi trasformarlo in un savage flux xl e se non ti sembra ancora abbastanza grosso lo si può pure trasformare in un 1/5 short course che data la robustezza regge senza problemi.. è certamente un buon mezzo con una trasmissione a prova di bomba |
Bookmarks |
| |