31 marzo 13, 22:36 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: torino
|
visto che vuoi realismo : Axial EXO Terra 1/10th Electric 4WD Buggy Kit [AXI90015] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies
__________________ Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz |
01 aprile 13, 21:58 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2013 Residenza: Padova/Vicenza
|
Ciao, se fossi in te prenderei un 2wd semplicemente perchè ti permette di imparare a guidare seriamente ed è più divertente (tipo derapate, donuts ecc..). Poi sta a te decidere se un buggy o uno stadium truck in base se vuoi andare in pista o fare più cazzeggio. In .de e .uk trovi kit molti validi a prezzi competitivi. Spero di essere stato d'aiuto
__________________ |
03 aprile 13, 01:17 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Io ho la TT, il modello in versione truggy. Stupenda macchina. Ad un amico ho consigliato la SC, perché appunto voleva uno short course. Non finiva più di ringraziarmi. Resistentissimo, puoi farci quello che ti pare, il mio soci lo usava in maniera abbastanza neanderthaliana e non ha mai rotto nulla, MAI ......... solo le scocche, ma perché faceva i buchi troppo larghi e poi dagli scossoni partivan via le scocche, cose grezze proprio ahahah ..... Poi in pista se la cava bene, qui non ho esperienza personale ma ne ho parlato molto con un amico americano. Meno pistaiolo di altri Sc (losi, associated, durango...) però competitivo nelle mani giuste insomma ... Gran mezzo. |
Bookmarks |
| |