29 marzo 13, 11:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
| Elettrificare Hobao Hyper 8
salve a tutti! ormai è da un po che non torno da queste parti... in ogni caso mi piacerebbe elettrificare una delle mie hobao hyper 8 visto che non riesco a venderle. non ci girerò in pista, al max farò un po di offroad o la setto da rally. ho già la staffa per il motore e il porta lipo ma mi manca l'esc e il motore. non cerco prestazioni da urlo, preferisco qualcosa di economico, duraturo e che non mangi troppe lipo. ordinerei il tutto da hobbyking. e mi servirebbero indicazioni su che ingranaggio ( campana ) montare e con quanti denti. ps: meno spendo più son contento!
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
29 marzo 13, 12:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Ciao, compro tanto da HK... però ti consiglio di prendere questa combo... a questo prezzo non troverai niente, di altrettanto buono... puoi stare anche su un 2000 kw..... io la vorrei usare per la mia Hobao ST ...... che portalipo hai utilizzato e per l'ancoraggio mptore? puoi postare qualche foto? |
29 marzo 13, 12:34 | #3 (permalink) Top |
|
ciao e grazie per la risposta, scusami ma non riesco a vedere la combo... cmq come porta lipo ho uno di quelli a cinghia classici adattato per la hobao, a occhio sarà un 13cm x 5cm. sulla parte sinistra e il motore va sulla parte destra con una staffa porta motore adattata che si va a sostituire a una parte della sezione del differenziale centrale. cmq ci devo girare per cazzeggio quindi non mi serve niente di estremo ne che arrivi ad altissime velocità...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
30 marzo 13, 14:16 | #5 (permalink) Top |
|
Se ci metto motore da 60a 2700kv o 2400kv e esc da 80 100a? In sostanza non posso stare sotto i 100 euro giusto?
30 marzo 13, 16:16 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
Bookmarks |
| |