13 aprile 13, 22:34 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
He he he culatello la qualita si vede !!! Poi hai fatto un lavoro con i fiocchi è !
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
14 aprile 13, 11:41 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
di potenza non si girano, non ho mai capito come lavorasse il differenziale traxxas ma è così
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
16 aprile 13, 22:12 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Ecco il lavoro finito.... Culatello vuole un sacco di pareri
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
18 aprile 13, 03:53 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2011 Residenza: Verona
|
Gran bel lavoro...il modello risulta bilanciato e con ottima guidabilità e aderenza (..per un 2WD posteriore) nonostanze le ruote ovalizzate e gli ammo praticamente scarichi. Perfetta la rapportatura con corona da 62T e pignone da 18T (devo provare il 19T). Ottimo il combo velineom che con la giornata abbastanza calda di sabato dopo una scarica a 2S aveva una temeratura di 40° la ESC e 37° il motore...praticamente freddo !!! Grazie ancora Culaz.
__________________ Traxxas Rally + Revino + E-Jato (www.rushclanitaly.net) Kyosho dNaNo (nanoRace Verona) www.minizracing.it) |
18 aprile 13, 11:39 | #86 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
bello il 2wd con quei mezzi vero? ... mi ci sono divertito tanto anche io ai tempi del rustler ... si lo so che il rustler è un plasticone che non ti piace però era per dire che sono divertenti come mezzi!!! ps: ma ci firano anche con le rally in quella pista? .. non oso pensare il sottoscocca
__________________ | |
18 aprile 13, 12:34 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
lo jato e quello da 1:30 circa in poi, vorrei vedere...senza olio negli ammo ,rimbalzava ,quindi il saltino come atterrava si girava di tetto . cmq tiene che è uno spettacolo ,la mia non stà dritta nemmeno sui dritti.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 aprile 13, 18:11 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
il prtalipo ha dei dadini particolari, sono in parole povere come delle teste dei ribattini ,con la filettatura nel "gambo" e la testa è smussata ,quindi le vitine sotto il relaio si avvitano solo nel "gambo" . scusa i termini ma non so proprio come si chiamano .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |