12 aprile 13, 10:56 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Che figata non vedo l'ora di vederla sullo sterssassato Della pista ! Boing.... Boing... Boingh... Domani 2 mezzi da spiaggia in competizione si dovranno dare una mano.... In compenso questa settimana ho rimesso a nuovo il revino dagli ammo ai differenziali vedremo i risultato domani....
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
12 aprile 13, 11:21 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
speriamo nel tempo Giuppy. bèè domani vedrai/proverai.....non va affatto male ,il boing è stato notevolmente ridotto .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 aprile 13, 13:38 | #74 (permalink) Top |
|
Vedo un buco enorme dietro al motore, non sarebbe meglio coprirlo con una retina o tapparono del tutto ? Entrano tutti i detriti del mondo da li
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
12 aprile 13, 14:03 | #75 (permalink) Top |
|
peserà in tutto forse neanche 2,5kg ,penso siamo sui 2kg se gli si montano ruote normali. sgomma come un dannato,quale 2200kv.?? è uno stadium 1/10 2wd che di serie monta un piccolo 2,5cc e già con quello impennava . fidati ne ha fin troppo. anzi troppo ,posso assicurartelo . per le retine o plastica penso ci penserà il Pol ,questa mattina è venuto a prenderselo
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 aprile 13, 14:57 | #76 (permalink) Top |
|
sara li in fibrllazione... Lo immagino che sta pregando per far si che la pioggia smetta.... Semplici incantesimi per far cessare la pioggia Scherzi a parte in teoria non piove domani !!! E la mia buggy e di nuovo in pista
12 aprile 13, 17:50 | #77 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
13 aprile 13, 21:57 | #78 (permalink) Top |
|
estremo! l'ho provato è incredibile, non perchè l'ho fatto io giuro ,non è per questo,fa paura sto coso. 0 problemi di temperature ,va che è un missile ,tiene che non sembra neanche possibile ,il mio mezzo da spiaggia a confronto è fermo! ho provato a mettergli le gomme pensando che fossero quelle la magia ,si alà .....lo jato è piantato come un platano per essere 2wd . ci fai quello che vuoi . e l'ho guidato a volantino ,mi piacerebbe che lo provasse uno esperto di 2wd . magari ovviamente nelle pistine da 1/10 vanno 1000 volte meglio le 1/10 ma quì nei terreni da 1/8 non c'è paragone.
13 aprile 13, 22:07 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
culatello tu che elogi tanto un traxxaslo vedo come un prete che invoca satana ho già capito che picchierai tutti i tuoi mezzi in kit nel rusco per acquistare una serie di veicoli traxxas..a volte l'odio diventa amore vedi |
13 aprile 13, 22:22 | #80 (permalink) Top |
|
guarda ,devo capire il perchè.....perchè io divento deficente per queste cose, non è possibile ,il mio mezzo da spiaggia deve andare 2 volte meglio . dai gas a palate con quella procede in derapata ,ma non si gira ,va avanti!cioè fa le curve piantata ,puoi dargliene da far schifo ,se ti faccio un video e non ti dico che è 2wd la credi un buggy 4wd . ci fai quello che vuoi ,se gliela do in mano a uno che mi sa guidare una 2wd ed è bravo con le 1/10 sono convinto che non ci crede. o è il peso maggiore oppure il motore messo così e non dietro ,ma a rigor di logica dovrebbe essere l'opposto cioè andare peggio per una 2wd .
Bookmarks |
| |