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Vecchio 05 aprile 13, 17:55   #61 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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ciao Van la corona da 68 la abbiamo provata ,è enorme per la jato ,tanto da andare a toccare il braccetto posteriore dx quando ammortizza, ci vuole la 62.
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Vecchio 05 aprile 13, 22:19   #62 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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ciao Van la corona da 68 la abbiamo provata ,è enorme per la jato ,tanto da andare a toccare il braccetto posteriore dx quando ammortizza, ci vuole la 62.
Come supponevo! La 68 tocca!!!
Se hai visto dalla foto ho la 62 e la 66 nuove di pacca ancora imbustate e secondo me non sbagli con la 62.
Devo solo rovistare nello scatolone dei ricambi dell'E-Maxx... eh sì... ne ho una scatola piena!!!!
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Vecchio 06 aprile 13, 01:52   #63 (permalink)  Top
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L'avatar di POL36
 
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Pol ,la 2° marcia io la blocco facendo un forellino e mettendoci un perno da 2,5mm tra 2° marcia e il chiamiamolo volano,poi lasciando la linguettina in battuta bloccata,sostituisco il cuscinetto con una bronzina ed affogando il tutto nel bicomponenete.
poi però diventa un blocco unico ,cioè non avresti più la possibilità di toglierlo.
lo vuoi così o lascio stare il bicomponente?
ho il pezzo in mano mi ci vogliono 10 minuti per fare tutto,ma prima di incollare ho bisogno che mi dici tu se incollare o meno....
Scusa Culaz ma ho letto solo ora...preferirei NON incollare il tutto però solo se ritieni che vada bene comunque, altrimenti sai che hai carta bianca a 360°.

Ottimo lavoro con il blocco della marcia...anche l'idea di bloccare la linguetta mettalica in battuta...
Ps dici che a lungo andare, specialmente per azione della retromarcia e della frenata possa reggere lo sforzo un pernino solo ??


Per Vangogh...azz saperlo prima...ne ho già ordinate 2 entrambe da 62 denti...ma grazie comunque.
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Vecchio 06 aprile 13, 02:26   #64 (permalink)  Top
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L'avatar di GIUppY83
 
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Scusa Culaz ma ho letto solo ora...preferirei NON incollare il tutto però solo se ritieni che vada bene comunque, altrimenti sai che hai carta bianca a 360°.

Ottimo lavoro con il blocco della marcia...anche l'idea di bloccare la linguetta mettalica in battuta...
Ps dici che a lungo andare, specialmente per azione della retromarcia e della frenata possa reggere lo sforzo un pernino solo ??


Per Vangogh...azz saperlo prima...ne ho già ordinate 2 entrambe da 62 denti...ma grazie comunque.
Se ti va pollllll !!! ma e un azzardo.... domani revinio off in pista su fango !
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Vecchio 11 aprile 13, 20:52   #65 (permalink)  Top
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ed è finalmente finita la elettrificazione della jato.
mancava il porta lipo , questo in 10-15 minuti l'ho fatto dopo il lavoro, con dei tappetti filettati incastrati in delle gommine che gli fanno da supporto e poi 4 vitine passanti da sotto il telaio ,ovviamente a testa svasata con svasatura fatta anche sul telaio.



ora gli metto su le sue 4 ruotazze e vado a vedere come va
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Vecchio 11 aprile 13, 22:20   #66 (permalink)  Top
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altre foto ,ed una insieme al mio "mezzo da spiaggia"


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Vecchio 11 aprile 13, 22:25   #67 (permalink)  Top
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allora come va questo jato? non dovrebbe essere poi così male, avvo lo slash 2wd io ed era simile a parte il telaio più alto
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Vecchio 12 aprile 13, 00:16   #68 (permalink)  Top
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non so proprio dimenticavo la radio traxxas!
io penso che se facevano una selezione tra tutti gli abitanti del pianeta per scegliere il più deficente uomo esistente e fargli trovare un modo per rendere impossibile una cosa normalissima, loro si sono superati anche in questo.

una pesona geneticamente classificata umana non può quasi riuscire a fare una cosa simile , invece si ,ho quì con me una "radio" in cui il reverse si imposta (non sto scherzando)a colpi di bip in cui non c'è una sequenza !

cioè oltre a dover essere flasch gordon a pigiare set nel preciso istante del lampeggio ,non si sa nemmeno quale sia il bip giusto non essendoci 1-2-3-4-5..stop 1-2-3-4-5.......

ora..., io se avessi questo individuo sotto mano, lo metterei in una sfera di vetro antiproiettile,inventerei un congegno per cui ogni 10 secondi al giorno gli farei spuntare da una botola il pasto quotidiano , in quel tempo lui a colpi di bip ,mi deve per lo stesso processo del revers della sua schifosa radio, riuscire ad aprire quella botola per poter non morire di fame.
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Vecchio 12 aprile 13, 01:01   #69 (permalink)  Top
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w la traxxas culatello!fortuna che esiste sennò non avresti di chè parlare
tu stai alla traxxas come io alle moto giapponesi
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Vecchio 12 aprile 13, 10:24   #70 (permalink)  Top
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si.
però ci sono riuscito ,sbagliavo una piccolezza da niente nella procedura .

bèè l'ho provato, va alla grande! manca un pelo di velocità, con la 62 dovremmo essere proprio perfetti.

bisognerebbe mettergli dei veri ammortizzatori però.
ho visto le misure, sono praticamente uguali da foro a foro con la maggior parte degli ammo posteriori dei buggy 2wd 1/10.

cacchio non lavorano bene gli originali ,forse con delle mollettine più tenere ,booo bisognerebbe provare.
ho provato con del 350 di olio ,ma sono troppo veloci di ritorno ,forse con quelle molle si dovrebbe provare un 500.

però mi sembra un pò troppo rigida, ci vorrebbero delle molle più morbide e provare a tenere il 350.
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