03 aprile 13, 21:53 | #41 (permalink) Top |
User |
In effetti io l'ho sempre usata a 3S quindi non mi posso esprimere sul funzionamento a 2S. Ricordo però di averle provate tutte e senza ottenere risultati decenti ma chissà perchè non mi è mai saltato in mente di provare a 2S. Se a 2S non ha problemi non vedo il motivo di cambiarlo perchè in effetti come dici tu una 2WD a 2S è più che sufficiente.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
03 aprile 13, 22:52 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Citazione:
Mi va in blocco... Ma a 2s vada benisssimo
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
03 aprile 13, 23:16 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
03 aprile 13, 23:59 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ad occhio è strana come rapportatura, ora è bloccata in 2°marcia ma è lunga, veramente troppo lunga secondo me. lo si vede ad occhio ,senza calcoli stellari me ne rendo già conto. altra cosa ho altri 3mm da spostarmi indietro con il motore ...ci vuole una corona più grande. manca il porta lipo ,per il resto funziona . ho fatto 2 scansi sul MM per potermi spostare più indietro. il pignone originale aveva 22 denti io modulo 0,8 ho un 18 che ovviamente non ci arriva.....ergo c'è bisogno della corona più grande che ora è da 54t ,ci vorrebbe una 60.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
04 aprile 13, 00:12 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2012
| Citazione:
Comunque da Gamemania hanno la corona da 58 o da 62 Corone modulo 32 (o 0.8) : GAME-MANIA, modellismo e giochi | |
04 aprile 13, 00:37 | #46 (permalink) Top |
|
grazie xan . anche per il link ,mi sa proprio che e d'obligo una coroncina più grande.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
04 aprile 13, 00:57 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Dai culaz prova a dirlo Tra - xxa - s Puoi farcela !!! Lo sò !!!
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
04 aprile 13, 02:18 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2011 Residenza: Verona
|
E' davvero spettacolare...Culaz sono veramente stupefatto !!! Ho guardato se per caso avevo una corona optional ma non ce l'ho...domani faccio un salto dal Ciano e vedo se ce l'ha. Per la 2° marcia lunga leggevo nei vari forum sulle trasformazioni della Jato che tutti tolgono la prima dicendo che non serve per il fatto che l'elettrico rispetto allo scoppio ha la coppia già in partenza...però possiamo valutare di mettere solo la prima. Hai già bloccato la frizione per il cambio marcia ? Ps. ora do un'occhio se trovo qualche rapportatura già sperimentata (corona/pignone). PPs scusa la domanda (forse dalle foto non vedo bene) ma con il servo in quella posizione quando sterzi a destra il link dello sterzo non tocca sulla ESC ? Ancora complimenti per il risultato...e grassie
__________________ Traxxas Rally + Revino + E-Jato (www.rushclanitaly.net) Kyosho dNaNo (nanoRace Verona) www.minizracing.it) |
04 aprile 13, 02:51 | #49 (permalink) Top |
|
non tocca ci sono 5mm dalla esc con tutto sterzato. aproposito la squadretta vedrai che è modificata ,perchè se giravi a sx ribaltandola doveva avere lo scanso che prima aveva nel lato opposto , fidati funziona tutto ,la basetta scorre perfettamente, quindi la regoli come vuoi....... l'esc è fissatissima ,l'unica ti garantisco che è reperire una corona più grande, xan ha messo il link ...c'è la 62 ,fidati serve a tutti i costi quella, sia perchè poi per i pignoni puoi giocarteli come vuoi tu ,sia per il fatto che è impossibile tirare via materiale ,deve avere quel tot di flessione per non toccare la trasmissione . potrei limare ancora portartelo a pari ,farci stare anche il 18 come pignone per quello ,ma è esageratamente lunga di rapporti ,serve la 62 sia per un perfetto lavoro ,sia per accorciare la rapportatura. fidati non ho bisogno di calcoli ,so già che è lunga ,credimi . per dirti se te lo faccio a pelo ,ma proprio a pelo ,arrivi a metterci un un 18/19 come pignone (16mm) ma saresti lungo , con la 62 almeno ad occhio puoi spaziare dal 18 che ho al 30 tanto scorre di 1hai voglia!!! ci piazzi quello che vuoi. ciao Pol
04 aprile 13, 03:18 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2011 Residenza: Verona
|
Ottimo...allora vedo se domani la trovo dal Ciano...ho visto che oltre alla 62 ci sono corone anche da 65 e 68...vuoi che la prendo più grande ? Ho trovato gente che ha montato 24/86 - 27/90 !!! miii non ci capisco un C... meno male che ci sei tu Ps. le domande le faccio per pura curiosità (...e ignoranza ) ...non ho il benchè minimo dubbio, per me quello che dici tu in materia è legge !!! ...e non vedo l'ora di averla tra le mani
__________________ Traxxas Rally + Revino + E-Jato (www.rushclanitaly.net) Kyosho dNaNo (nanoRace Verona) www.minizracing.it) |
Bookmarks |
| |