04 aprile 13, 01:02 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ C'è un soluzione? allora perchè ti incazzi! Non c'è una soluzione? allora perchè ti incazzi! Sworkz s350 be1 / Blade Msr / Blade 450 3D / Spektrum DX6i | |
05 aprile 13, 13:12 | #22 (permalink) Top |
|
habemus combo.. finalmente oggi pomeriggio passo a ritirare il combo!
__________________ C'è un soluzione? allora perchè ti incazzi! Non c'è una soluzione? allora perchè ti incazzi! Sworkz s350 be1 / Blade Msr / Blade 450 3D / Spektrum DX6i |
08 aprile 13, 12:42 | #23 (permalink) Top |
|
ragazzi finalmente ho preso il combo e sono riuscito a montarlo (anche grazie ai consigli di josek che ringrazio ancora). L'unica "modifica" che ho dovuto fare è invertire il cavo blu e quello arancione che collegano l'esc al motore. Una cosa che mi ha fatto penare un po è l'associazione della radio all'esc. Ho dovuto provare per un bel po di volte, e solo dopo aver tirato giù un paio di santi (facendo la stessa procedura fatta e rifatta mille volte), mi ha associato correttamente la radio. non so cosa sia cambiato... ma va bene così. Ieri mattina sono riuscito a provarlo, purtroppo solo sull'asfalto, e devo dire che per quanto poco ci capisca mi sembra un'ottimo combo. Il motore a mi parere ha un'ottima coppia e velocità di punta. Per quanto riguarda la programmazione dell'esc ho lasciato i valori originali per vedere cosa e come cambia quando poi andrò a modificarli. Probabilmente la settimana prossima andrò a provarlo in una pista off, e vedremo come si comporta anche li! Per adesso grazie a tutti per le info ed i suggerimenti
__________________ C'è un soluzione? allora perchè ti incazzi! Non c'è una soluzione? allora perchè ti incazzi! Sworkz s350 be1 / Blade Msr / Blade 450 3D / Spektrum DX6i |
08 aprile 13, 18:30 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Roma
| SW-250012 - S-Workz S350 BE1 Series Shark Style Body Shell S-Workz S350 BE1 Shark Style Clear Body Shell - Answer RC UK Distribution S-Workz S350 BE1 Shark Style Clear Body Shell - RC Monkey Store Tranne uno, gli altri non capisco se sono disponibili o no...
__________________ Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250 |
15 aprile 13, 10:13 | #25 (permalink) Top |
|
Un po di foto della sworkz in corsa a manziana al martenz club insieme alla gemellina di josek. Per adesso il combo va che è una meraviglia, resta da finire un po di setup e da cambiare la corona che mi da qualche problemino sulle partenze da fermo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bookmarks |
| |