28 marzo 13, 00:02 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Pr. LC
| Citazione:
Prima di tutto grazie per tutti i consigli...sono molto utili direi grazie mille Parlando passo a passo come prima cosa riguardo pignone corona ho i rapporti originali a parte la corona che e' stata cambiata come detto precedentemente con quella in metallo della hsp per le C e i barilotti pensavo di farni nel prossimo step insieme alla torretta anteriore e posteriore piu spesse sempre sempre dal catalogo hsp Riguardo gli ammortizzatori anche quelli saranno da cambiare e posso dirti se hai qualcosa da consigliarmi che sia anteriori che posteriori sono lunghi uguali Riguardo hai omocinetici hai fatto bene a dirmelo...pensavo di sostituirli con quelli originali ma vedo che non sono un ottima modifica(se sono quelli che penso io cioe' da una parte il perno normale come quello originale e dall'altra tipo cardano tutto attaccato...scusami se non so bene i termini) dukes | |
13 aprile 13, 00:45 | #22 (permalink) Top |
|
Rieccomi qua a scrivere..... allora motore 5.5 ezrun consigliato da culatello montato...ora pero c'e un altro problemino ihih Con quel motore il pignone originale 17t la letteralmente sbriciolato ahah(come immaginavo alla fine ma non ne avevo altri) cosa mi consigliate di piu resistente? calcolate che come gia detto la corona e stata rinforzata con il modello hsp in metallo grazie a chi mi aiuta dukes |
13 aprile 13, 11:47 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
se hai 64 denti come corona proverei a consigliarti un 19 ,dal 19 in su o da 20 non ricordo i pignoni non sono più di ottone ,sono chiari ,durano di più, non aspettarti miracoli ,prendine un paio da 19-20 dovresti essere giusto come rapportatura ,cioè sei sempre sul super veloce ,ma cmq va bene. come inizzi a salire e andare su un 21-22.....scalda troppo. se la macchinetta ha tutti i cuscinetti al posto che le bronzine (cose in ottone che mettono al posto che i cuscinetti sulla trasmissione per un discorso economico) e scorre bene non avrai problemi.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
13 aprile 13, 13:55 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
si io ho un 64 denti come quella originale solo che e' il modello hsp in metallo come si vede nelle foto precedenti...provero a cercare ora un pignone da 19 allora...grazie mille per l'info come sempre | |
13 aprile 13, 13:57 | #25 (permalink) Top |
|
Devo chiedervi un altra piccola cosa...ho trovato queste barre stabilizzatrici....scusate la mi inesperienza in questo campo ma possono servire sul mio buggy..ho notato che alcune le hanno e altre no...se qualcuno mi puo dare delucidazioni ringrazio in anticipo dukes HSP 85750 Stabilisator hinten | eBay HSP 85749 Stabilisator vorne | eBay |
20 maggio 13, 22:55 | #29 (permalink) Top |
|
Eccomi di nuovo..chiedo scusa per la lunga assenza ma e' un periodo che sono parecchio impegnato...... Riesumo il mio vecchio tred per fare aulche piccolo aggiornamento(anche se magari non freghera a nessuno...spero di no) Motore consigliato dal buon culatello "montato"...che dire ..una scheggia!! Come detto in precedenza non mi interessa fare gare con questo mezzo anche perche non e' professionale..pero per quello che devo usarlo io posso dire che e' un buon inizio secondo me ...di nuovo grazie a culatello Ecco qualche foto: |
Bookmarks |
| |