![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
torno all'argomento parti speciali per la mia himoto con dei cerchi "fattincasa" a cui ho applicato le gomme di cui sopra si era detto....è un mix di alluminio e plastica (polietilene)....in questo modo se dovessi cambiare i cerchi per montarne con misura diversa (diametro e offset) mi verrebbe facile e veloce realizzarli dato che posso mantenere il mozzo con l'esagono incassato, che mi risulta la lavorazione più lunga e "laboriosa"...ora non resta che il test su terra!!! sperando di non distruggere tutto al primo colpo!!!! ![]() dite che possono andar bene???? PS il peso complessivo (4 cerchi) è di circa 15 gr inferiore agli stock...
__________________ Always work in progress... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
ieri sera sono riuscito a fare una scarica da 30/40 minuti nel pistino che mi sto costruendo....vanno davvero bene!!!! per ora non si sono rotti!!!! il che è già un ottimo risultato.... ![]()
__________________ Always work in progress... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema "consumi" rc540 nascada Himoto | stefano1300 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 29 aprile 11 14:13 |
Verniciatura con parti "telate" . | ilsindaco66 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 22 | 13 febbraio 06 18:56 |