24 marzo 13, 18:20 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
| Citazione:
Ragazzo .... fossi in te mi immergerei nel mondo scaler e crawler .... potresti produrre degli up interessanti a raffica e fidati che te li comprano negli Usa .... Altrimenti "rivisiti" alcune parti tattiche delle buggy serie e le riproponi rinforzate / alleggerite o quello che vuoi, gli studi bene e ne fai una ventina e vedi il riscontro, sicuramente positivo. Avessi i tuoi mezzi e le tue capacità ... cazzu cazzu | |
24 marzo 13, 18:56 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
beh, senza voler offendere nessuno, ma peter mi sa che in effetti stai sparando !!!!....un pantografo a cnc come quello che linkato è roba di massimo 7/8 anni fa...a questo punto potresti sperare di torvare una PS2 di tuo nonno in cantina!!! e in ogni caso con un pantografo come quello non riesci a fare dei castelli come quelli che ho fatto oggi...i panto come quelli sono soprattutto per legno e resine....è roba da pseudo scultori!!!! l'alluminio lo toccano solo di striscio e non ci vanno d'accordo di sicuro!!! per avere in mano una macchina anche usata che possa fare robine del genere devi spendere cifre a 4 zeri....almeno!!!! se pensi a un centro cnc nuovo anche cinese fatto a minchia, spendi minimo 30 000 euro (trentamila!!!!)...
__________________ Always work in progress... |
24 marzo 13, 18:59 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Always work in progress... | |
24 marzo 13, 21:52 | #26 (permalink) Top |
|
beh piano e con calma...HAI una ditta!!! la ditta è famigliare, di mio padre, io 3 anni fa mi sono laureato e ora sono all'ufficio tecnico come sviluppo, disegno e prototipi....e poi ovviamente se c'è biisogno anche un bel po' di produzione!!!! comunque idee di che genere??? e peter...il telaio del revino 1/12??? ma non è un 1/16???
24 marzo 13, 22:00 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz Wlv913 GoproHero3black | |
24 marzo 13, 22:11 | #28 (permalink) Top |
|
mi permetto un piccolissimo OT, ma non torvo notizie recenti a riguardo...domani o dopo mi dovrebbero arrivare delle gomme di ricambio...per incollarle mi sembra di aver capito che si usi una colla cianoacrilica non cristallizzante...io negozi ben forniti di modellismo in zona non ne ho...ma il superattack flex gel può andare bene???? in teoria lo danno apposta per gomme, cuoio, cazzi e mazzi perchè non cristallizza!!!!!
24 marzo 13, 22:18 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
Bookmarks |
| |