|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 marzo 13, 18:59 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
| Citazione:
e sarebbero uguali?
__________________ KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS | |
25 marzo 13, 19:01 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Facci un beli video in su diversi tipo di terreno..... Dai che sono curioso
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
25 marzo 13, 20:40 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
dovendo essere sinceri voto 2 . ogni singola scelta la vedo completamente senza senso ,però c'è stata la passione modellistica altrimenti era 1. per chi dice che non ci sono contro,potrei dire che su un mezzo che sta assemplato per grazia divina andarlo ad appesantire così è una cosa da non fare, 2 motori di cui uno gira di più dell'altro vuol dire che a tot numero di giri uno frena l'altro ,salgono le temperature.. ammortizzatori...no comment. 2 esc e 2 motori bevono come 2 esc e 2 motori ,un solo motore buono con una esc buona bastano ,quindi 2 problemi in più su un solo mezzo . per la questione peso mi viene in ente una figura che esprime da sola tutto quanto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
25 marzo 13, 22:00 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz Wlv913 GoproHero3black | |
25 marzo 13, 22:00 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
|
io personalmente sto criticando il tuo lavoro visto che hai chiesto tu un voto per quanto riguarda la passione, la voglia di sperimentere, il realizzare qualcosa che si ha il mente e di mai visto prima io la penso propio come te infatti di motori 1/5 per me ne puoi mettre anche 4 su un solo mezzo (magari uno per ruota) ma per quanto riguarda i calcoli quelli dovresti anche farli qualche volta, anche perche' se tu facevi qualche calcolo ora magari eri quasi sicuro di non saltar per aria alla prima accellerata comunque aspettiamo il sole ed il tuo video p.s. se salta per aria pero' devi promettere che lo fai vedere comunque
__________________ Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7: |
26 marzo 13, 01:06 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2012 Residenza: ...
|
Come sputtanare dei soldi! S questo è modellismo, domani monto un 28cc. su una micromachine, come marmitta una cannuccia e vi chiedo il voto da 1 a 10 anche io. Perchè citazione: "oh raga, vievete la vita senza sbattimenti, oh state in polleg, se spacco ne faccio un'altro, oh dai regaz" ma va va. |
26 marzo 13, 12:19 | #67 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Sarò sintetico. Voto 3-- Apprezzo l'impegno e la voglia di condividere il proprio lavoro, ma consiglio per la prossima volta di chiedere prima, magari si potrebbe risparmiare qualche soldino e far un lavoro migliore. |
26 marzo 13, 21:34 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2012 Residenza: comacchio
|
Ho fatto un collaudo di una 20 minuti circa !! Non è esplosa e andato tutto bene non ho travato tutti questi casini da mani nei capelli !! Comunque ho notato solo una cosa che con tutte le critiche che avete detto nessuno ha detto questo unico difetto il pignone e la corona diventano incandescenti !!! Che dite forse ho stretto troppo i pignoni sulla corona?? Un'altra cosa vorrei dire ai simpaticoni (so tutto io ) che i post ironici non me ne faccio un ***** ! La foto della Madonna portala a tua mamma!! Ho chiesto dei commenti non delle prese in giro da dei bambini di mer.! Ok quindi se non scrivete più mi fate solo un piacere xke di questo tipo di persone non so cosa farmene!! Non volevo essere offensivo ma adesso stiamo esagerando !! |
26 marzo 13, 21:42 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
|
mi sa che questo commento te lo cancellano comunque quanto ti durano le lipo? hai notato un riscaldamento differente dei due motori o dei due esc? per accoppiare bene corona e pignone basta metterci un foglietto di carta tra i denti della corona e del pignone e poi serri
__________________ Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7: |
26 marzo 13, 21:42 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2012 Residenza: comacchio
|
Un'altra cosa che adesso volete farmi i conti in tasca di come devo spendere i soldi io ne ho parecchi e me le sputtano come mi pare se tu hai dei problemi economici che devi stare attento a come spendere i tuoi centesimi cavoli tuoi , non è un mio problema e non capisco xke me lo devi raccontare nel forun ... Non è uno spreco xke ne ho!!!!
|
Bookmarks |
| |