21 marzo 13, 11:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2013 Residenza: Udine
| Buggy.... Quale ?
Ciao a tutti, premetto che è un pò che sono indeciso nell'acquisto di un nuovo modello 1:8 alla fine opterò per un buggy che mi risulta più versatile come terreni, non avendo piste on road nei dintorni, ora ho dei dubbi atroci, stavo guardando un po online questo modello BK#1:8 EP 4WD INFERNO VE RACE SPEC ma ho letto anche sul forum che tutti la sconsigliano, essendo un modello vecchio e sopravvalutato solo rivisitato un pochino, ora per una somma simile o anche meno va bene si riesce a trovare qualcosa con performance abbastanza buone in termini di top speed (la danno a 90kmh la kyosho) avevo visto le hpi ma i pezzi sono introvabili e abbandono, cosa mi consigliereste ? grazie mille a tutti anticipatamente ! |
21 marzo 13, 11:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
Le buggy non sono come le on road.. Non sono fatte per la velocità... 90km/h mi sembrano un po' troppi a meno che non ci metti un rapporto parecchio lungo.. Io ho la mp9-e
__________________ Gran gass!! ;) |
21 marzo 13, 12:15 | #5 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Semplicemente.....totale Comunque l'MP9 non e' proprio a buon mercato.... Posso darti un consiglio? Prima di guardare un modello guarda le tue finanze e considera che con meno di 800 (tra modello, ricambi, combo, servi, batterie e caricabatterie) non ci combini un granche'..... Rimarresti sempre nella fascia dei modelli ciofeca.....
__________________ Citazione:
| |
21 marzo 13, 12:17 | #6 (permalink) Top |
|
La inferno ve è il modello base base credo... La mp9 e in kit quindi ha materiali e parti più buone.. Comunque ora io mi trovo bene, la vedo molto resistente.. Anche se ora è un modello vecchiotto io mi trovo bene I prezzi dei ricambi sono un po' alti ho notato.. Io la mia l ho presa usatae ha parecchi up tipo torri e puntali fioroni e parti del kit tommygarage quindi non so come sia la "ve" ma credo che per cazzeggio vada più che bene.. Ora quanto costa la "ve"? Ok nel frattempo ho avuto la risposta.. Esatto devi vedere quant e il bugget e l utilizzo ke ne farai.. Se no cerca un buon usato con 350 ti trovi delle eight o mugen niente male..
__________________ Gran gass!! ;) Ultima modifica di Io87lgt : 21 marzo 13 alle ore 12:21 |
22 marzo 13, 01:05 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Citazione:
Per esempio la Caster racing e la Team magic non sono niente male anche per la competizione ..... a meno che non devi fare i campionati Italiani. Ely Mania Electronic Dreams sas di Giulio Baronti - Team Magic B8ER JR Buggy Brushless 4WD 1:8 RTR La team magic anche in questa versione rtr è un ottimo modello e molto competitivo . Non è molto di moda ma non è da meno delle altre off. PS un mio amico aveva il modello a scoppio e vinceva davanti anche ai mezzi blasonati ... e dovrebbe essere lo stesso modello in versione elettrica. | |
22 marzo 13, 11:56 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2013 Residenza: Udine
|
il budget è relativo perchè caricabatterie e batterie le ho .... anche 2-3s volendo ... quindi diciamo che volevo una macchina che senza modifiche fosse gia "buona" non devo farci campionato ci devo cazzeggiare pero anche il cazzeggio ha bisogno della sua potenza =)
|
22 marzo 13, 13:36 | #9 (permalink) Top |
|
Le 1/8 vanno a 4s.. A 3s vanno pianino Per me i motori stok sono più o meno tutti allo stesso livello a meno che non vai su rtr costosissimi tipo hpi che montano elettronica castle..
__________________ Gran gass!! ;) |
22 marzo 13, 13:44 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Beh,un 2650kv a 3s gira forte...solo devi avere lipo che spingono tanto e c'è il rischio "fritture" dell'ESC
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
Bookmarks |
| |