Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 13, 18:19   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
un erevo può arrampicare molto meglio d un truggymetti il cambio a2marce ed usi la ridotta e indurisci i differenziali al massimo:fallo col truggy e vediamo quale arrampica meglio..se così fosse le gare di trial si farebbero con truggy non con erevo e con summit
si se parli di quello si ,hai perfettamente ragione .
se mi parli di fare una rampa da 20 metri quasi verticale no.

e se vuoi quando volete potete pure venire qui in Valpolicella per verificare, c'è uno dei più bei posti per far girare i monster..... e su dalle salite posso scommetterci pure la moto tanto so già cosa succede perchè ci hanno provato in tantissimi ,non salite su neanche al millesimo tentativo ,con il truggy arrivate su al 1° tentativo.
Vecchio 18 marzo 13, 18:47   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
ma secondi te chi usa un monster lo usa per fare rampe verticali di20metri?e magari lo usa pure in pista?non mi pare...
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 13, 19:08   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
,che costa come un truggy solo che si ha in mano un plasticone!
sarà anche un plasticone ma che plastica!
Vecchio 18 marzo 13, 19:53   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di josek

Data registr.: 31-12-2011
Voi lo consigliereste da usare per puro divertimento (niente pista e cose simili)?
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 13, 19:58   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
sarà anche un plasticone ma che plastica!
La plastica migliore( nulla a che vedere con la roba trallaz) costa 20 euro al chilo, fai conto te di quanto vale un revo
Vecchio 18 marzo 13, 20:03   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di mz3_85

Data registr.: 14-10-2012
io ce l'ho e l'ho preso esclusivamente per far l'asino per andar forte in pista ho un buggy! gliene ho fatte di tutte al mio e-revo, bashing allo skatepark, salti di tutti i tipi, corse nei campi, incidentoni dovuti all'inesperienza e il tutto girando a 6s!!! Unica rottura un giunto omocinetico a causa di un ramo infilato nel cerchione! Non lo cambierei con nessun altro, ho un amico col savage e non si riesce a fare nemmeno una garetta decente perchè a ogni curva si ribalta! Invidio solo i semiassi in acciaio al savage!
Vecchio 18 marzo 13, 20:09   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
La plastica migliore( nulla a che vedere con la roba trallaz) costa 20 euro al chilo, fai conto te di quanto vale un revo
esatto:la plastica migliore..solo Rpm la batte...l' erevo vale ciò che costa eccome
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 13, 20:20   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
esatto:la plastica migliore..solo Rpm la batte...l' erevo vale ciò che costa eccome
Per plastica migliore parlo di compositi che sui modellini non si avvicinano neanche lontanamente, tipo ingranaggi in plastica piu robusti di quelli in metallo.......
Vecchio 19 marzo 13, 10:17   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Ma non bisogna mica scontrarsi contro un tt. mt... ehm... 1 palo d'acciaio
Vecchio 19 marzo 13, 10:32   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da josek Visualizza messaggio
Voi lo consigliereste da usare per puro divertimento (niente pista e cose simili)?
---

io ho l'e-revo brushelizzato, beh, nei piazzali mai, solo in giardino (ca 1500 mq) quando non posso andare in pista altrimenti solo pista, naturalmente sterrata e devo dire che è veramente divertente, giro con persone che hanno buggy 1/8 e anche se non gli tengo testa perchè più esperti (gareggianti) sia perchè i buggy sono esclusivamente per la pista, beh... ci divertiamo e si meravigliano, comunque, di come un "bestione" del genere, permettetemi il termine, riesca a stare bene in pista... insomma... per la pista va benissimo!

Bookmarks