18 marzo 13, 18:19 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
se mi parli di fare una rampa da 20 metri quasi verticale no. e se vuoi quando volete potete pure venire qui in Valpolicella per verificare, c'è uno dei più bei posti per far girare i monster..... e su dalle salite posso scommetterci pure la moto tanto so già cosa succede perchè ci hanno provato in tantissimi ,non salite su neanche al millesimo tentativo ,con il truggy arrivate su al 1° tentativo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
18 marzo 13, 19:53 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Roma
|
Voi lo consigliereste da usare per puro divertimento (niente pista e cose simili)?
__________________ Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250 |
18 marzo 13, 20:03 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: biella
|
io ce l'ho e l'ho preso esclusivamente per far l'asino per andar forte in pista ho un buggy! gliene ho fatte di tutte al mio e-revo, bashing allo skatepark, salti di tutti i tipi, corse nei campi, incidentoni dovuti all'inesperienza e il tutto girando a 6s!!! Unica rottura un giunto omocinetico a causa di un ramo infilato nel cerchione! Non lo cambierei con nessun altro, ho un amico col savage e non si riesce a fare nemmeno una garetta decente perchè a ogni curva si ribalta! Invidio solo i semiassi in acciaio al savage!
__________________ Hpi Baja ss 30.5cc- Traxxas Slash Platinum 4x4 - Motonica p81 rs3 electron - Serpent Eryx |
18 marzo 13, 20:20 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Per plastica migliore parlo di compositi che sui modellini non si avvicinano neanche lontanamente, tipo ingranaggi in plastica piu robusti di quelli in metallo.......
__________________ Footy ITA 107 |
19 marzo 13, 10:32 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
io ho l'e-revo brushelizzato, beh, nei piazzali mai, solo in giardino (ca 1500 mq) quando non posso andare in pista altrimenti solo pista, naturalmente sterrata e devo dire che è veramente divertente, giro con persone che hanno buggy 1/8 e anche se non gli tengo testa perchè più esperti (gareggianti) sia perchè i buggy sono esclusivamente per la pista, beh... ci divertiamo e si meravigliano, comunque, di come un "bestione" del genere, permettetemi il termine, riesca a stare bene in pista... insomma... per la pista va benissimo!
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
Bookmarks |
| |