15 marzo 13, 11:54 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
io come esc alternativo proporrei questo ... - HelyGo - Ezrun Series - WP-80A-V1 80A waterproof, 80A ... un buon compromesso e costa anche relativamente il giusto!
__________________ | |
15 marzo 13, 13:31 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2013
|
io sono di Milano,ma nel week end vivo sul lago. Grazie per la proposta,apprezzo molto. Domani però mi trovo con un utente del forum che mi ha scritto appena ho aperto il post e mi aiuta a individuare il problema.Però magari le prossime volte ci si può trovare stravolentieri bel! |
16 marzo 13, 18:00 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2013
|
son felice di annunciare che..sono di nuovo in pista!!! Oggi è passato da me kuter e mi ha aiutato (anzi ,ha fatto tutto lui ) a trovare il problema. Oltre a questo mi ha portato i pezzi di ricambio e contro ogni aspettativa il modulo della radio è funzionante ,invece l'esc è andato. Cmq ho portato l'ESC da un'amico che l'ha aperto e proverà a cambiare i "cmos" ,tanto non ho nulal da perdere. Grazie a tutti per il supporto!!! |
Bookmarks |
| |