![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
![]() |
Io nel mio piccolo,quando compro oltre oceano,cerco di non superare mai i 25/30 euri, così facendo,diciamo che si hanno buone probalità di non pagare la dogana...però è anche vero che una volta,ho comprato una combo(mmpro+motore)sui 200 euri e un treno di gomme proline,credo sui 25/30 euri,mi sono arrivati a casa lo stesso giorno, ho pagato 11 euri di tasse doganali sulla combo e 11 euri sul treno di gomme.. ![]() ![]() Quindi vai a capire con quale caxxo di criterio applichino ste tasse.....io ancora non l'ho capito........ ![]()
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2013 Residenza: aversa
|
vi rendete conto che un rustler vxl tqi nuova versione in america costa poco menso di 240 - 250 euro in italia a prezzo buono non lo trovi meno di 380 euro voglio capire che ci sono i costi di importazione ma nn credo che un negoziante lo paghi a quanto lo compriamo noi ho avuto tutti i tipi di modelli dalla traxxas all'hpi E VI GIURO CHE IN ITALIA NN HO MAI ACQUISTATO NULLA !!! l'unica macchina presa in italia è la mrx4 usata pagata nn piu' di 150 euro |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User |
Semplice. Prezzo di acquisto + trasporto + 7% dogana + 21% IVA + tasse + lecito guadagno + gestione garanzie e supporto cliente + costi aziendali + gestione magazzino. Basta?
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
in italia il rustler vxl l ho pagato 330 euro 50in meno rispetto a quello che hai speso tu ![]() io non ho ancora comprato nulla di oltreoceano Ci comprerò solo se ce veramente almeno 20 30 euro di vantaggio economico | |
![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2013 Residenza: aversa
|
ragazzi per me questo è il numero 1 COME PREZZI E COME VELOCITA' DI SPEDIZIONE in 3 giorni il pacco è a casa mia spedizione con feedex meglio di tower hobbies ed anche di amainhobbies come prezzi HopMeUp |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2013
|
Io ed un amico abbiamo fatto un ordine di 320$ da homeup (usando ebay). La spedizione "internation shipping" è di 45 dollari ma io voglio FedEx o qualche corriere espresso. Non voglio che il pacco arrivi a lonate pozzolo e poi venga consegnato con le poste,questo vorrebbe dire troppo tempo di attesa e io ho bisogno dei ricambi in modo abbastanza urgente. Puoi dirmi per favore come hai fatto a dire al personale di homeup di usare fedex? perchè io ho già mandato 2 mails da ebay e una usando la mail del sito per farmi mandare una quotazione fedex,ups o altri... Invece loro continuano a mandarmi la fattura con Internation Shipping... Grazie. PS : quanto hai pagato di dogana con fedex? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Acquisto oltre ad auto | Giuseppedj98 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 29 settembre 12 21:32 |
il passo oltre il coassiale. consigli? | andysac | Elimodellismo Principianti | 15 | 27 novembre 10 20:05 |
Una Domanda ,i Carica Batt Provenienti Oltre Oceano Funzionano In Italia ? | jato000 | Batterie e Caricabatterie | 4 | 06 luglio 09 15:13 |
A Tutti Voi Esperti!!!valutazione Acquisto | GIANLUCA_MODEL | Motoscafi con Motore Elettrico | 0 | 06 agosto 07 03:39 |