Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 13, 22:39   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
No, non e' truffa, e' EVASIONE FISCALE, oppure gli evasori sono solo gli altri ??

Secondi voi se un negozio mono fa lo scontrino e' da mettere al pubblico ludibrio e condannare come nemico della comunita', ma se lo fate voi va tutto bene ??? Che disgusto.

Bello fare le leggi a proprio comodo. Per me la dogano dovrebbe essere fatta per gli altri da 1 euro in su, ma per me da 500.000 euro in su perche' mi fa comodo !!!
Io non ho detto che la dogana per me va fatta da 500 euro in su!!!! Ho semplicemnte detto e affernato che per tutto e tutti andrebbe fatta pagare dai 500 euro in su perchè gia oago le tasse del paese in cui acquisto e poi per quale motivo dovrei pagare anche quelle del paese in cui viene spedito se quest ultimo non centra nulla ne da alcun servizio??? Per me queato è disgustoso prima di parlare e sparare sentenze invito a pensare!!!!!....la doganq dovrebbe pagarla chi effetua un commercio con l estero in quanto un esercente commerciake ha il permesso di acquistare al estero e deve pagare la dogana sui beni da lui acquistati dal estero cosa che tutt ora è!!!....non penso sia giusto per chi non ha nessun attivita ne fine commerciale a far pagar dogana...e vedrete (ora mi riferisco al modellismo) come I prezzi caleranno nn si possono pagare sciochezze xhe in altre parti del monso costano 5 euro pagarle 15 euro in italia!!!!!!!!!!
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 22:44   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
Io non ho detto che la dogana per me va fatta da 500 euro in su!!!! Ho semplicemnte detto e affernato che per tutto e tutti andrebbe fatta pagare dai 500 euro in su perchè gia oago le tasse del paese in cui acquisto e poi per quale motivo dovrei pagare anche quelle del paese in cui viene spedito se quest ultimo non centra nulla ne da alcun servizio??? Per me queato è disgustoso prima di parlare e sparare sentenze invito a pensare!!!!!....la doganq dovrebbe pagarla chi effetua un commercio con l estero in quanto un esercente commerciake ha il permesso di acquistare al estero e deve pagare la dogana sui beni da lui acquistati dal estero cosa che tutt ora è!!!....non penso sia giusto per chi non ha nessun attivita ne fine commerciale a far pagar dogana...e vedrete (ora mi riferisco al modellismo) come I prezzi caleranno nn si possono pagare sciochezze xhe in altre parti del monso costano 5 euro pagarle 15 euro in italia!!!!!!!!!!
Ma secondo te come mai se compri una lipo per esempio in cina che costa 50 euro,in Italia la stessa lipo in negozio te ne costa 65/70?!?Forse perchè il negozio ci paga iva,dogana e ci mette sopra qualcosa per guadagnarci...o son tutti ladri!
E dal momento che tu compri fuori dall'Italia stai facendo commercio con l'estero mio caro.Poi che in Usa abbiano altre tasse quello è un'altro discorso,ma in questo caso chi ha torto sei tu!

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 22:53   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di powerfull

Data registr.: 03-02-2013
Citazione:
straquoto bravissimo hai centrato il nodo della questione TASSE DOGANALI

la dogana dovrebbe essere fatta pagare chi effettua un vero e prorpio commercio con l'estero
powerfull non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 22:56   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Citazione:
Originalmente inviato da powerfull Visualizza messaggio
straquoto bravissimo hai centrato il nodo della questione TASSE DOGANALI

la dogana dovrebbe essere fatta pagare chi effettua un vero e prorpio commercio con l'estero
Dal momento che compri all'estero anche TU fai commercio...sai quanto durerebbe un negozio con le vostre regole?!?

Team Associated B64D
Vecchio 13 marzo 13, 23:02   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di powerfull

Data registr.: 03-02-2013
Citazione:
Io non ho detto che la dogana per me va fatta da 500 euro in su!!!! Ho semplicemnte detto e affernato che per tutto e tutti andrebbe fatta pagare dai 500 euro in su perchè gia oago le tasse del paese in cui acquisto e poi per quale motivo dovrei pagare anche quelle del paese in cui viene spedito se quest ultimo non centra nulla ne da alcun servizio??? Per me queato è disgustoso prima di parlare e sparare sentenze invito a pensare!!!!!....la doganq dovrebbe pagarla chi effetua un commercio con l estero in quanto un esercente commerciake ha il permesso di acquistare al estero e deve pagare la dogana sui beni da lui acquistati dal estero cosa che tutt ora è!!!....non penso sia giusto per chi non ha nessun attivita ne fine commerciale a far pagar dogana...e vedrete (ora mi riferisco al modellismo) come I prezzi caleranno nn si possono pagare sciochezze xhe

altro straquoto !!!!!!!!!!!!
in altre parti del monso costano 5 euro pagarle 15 euro in italia!!!!!!!!!!

se calassero le tasse per i commercianti italiani non avremmo piu' bisogno di comprare oltre oceano .
io per esempio quelle rare volte che vado su un negozio di modellismo italiano rabbrividisco per la sproporzione dei prezzi e nn solo, ma anche per la pochezza di assortimento che hanno in confronto dei negozi sparsi nel mondo .
per non parlare dei negozi fisici ,ci passo davanti con la macchina CORRENDO PERCHè
NON MI VIENE NEMMENO LA VOGLIA DI GURDARLI ,PRIMO PER I PREZZI SPROPOSITATI CHE CERTE VOLTE MI è CAPITATO DI FARMI UN MUCCHIO DI RISATE POI LO SCARSISSIMO ASSORTIMENTO .
i miei acquisti li ho fatti TUTTI E DICO TUTTI solo in europa

ecco un esempio di negozio di quelli esteri GURDATE CHE BELLEZZA !!!!!!!
ne esistono cosi' in italia ?

Ultima modifica di powerfull : 13 marzo 13 alle ore 23:07
powerfull non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 23:04   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Dal momento che compri all'estero anche TU fai commercio...sai quanto durerebbe un negozio con le vostre regole?!?
Allora kuter so che per I negozi è nocivo ma pensa no che chi vuole avvicnarsi a questo splendido hobby se solo pensa ai costi o si fa un giro e vede I prezzi sviene ....nonostante la stragrande maggiorranza d acquisti si faccia ib italia da negozi italiani!!!!! Quindi credo chw I negozi dovrebbero abbassare i loro prezzi e credo che cosi facendo molte piu persone si appasionino a questo mondo dico per me veramente stupendo bellissimo sia di persone unite e tutto il resto...e credo che dovrebbe essere acfessibile a tutti come lo è in altri stati
Vecchio 13 marzo 13, 23:07   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Citazione:
se calassero le tasse per i commercianti italiani non avremmo piu' bisogno di comprare oltre oceano .
io per esempio quelle rare volte che vado su un negozio di modellismo italiano rabbrividisco per la sproporzione dei prezzi e nn solo, ma anche per la pochezza di assortimento che hanno in confronto dei negozi sparsi nel mondo .
per non parlare dei negozi fisici ,ci passo davanti con la macchina CORRENDO PERCHè
NON MI VIENE NEMMENO LA VOGLIA DI GURDARLI ,PRIMO PER I PREZZI SPROPOSITATI CHE CERTE VOLTE MI è CAPITATO DI FARMI UN MUCCHIO DI RISATE POI LO SCARSISSIMO ASSORTIMENTO .

Citazione:
Allora kuter so che per I negozi è nocivo ma pensa no che chi vuole avvicnarsi a questo splendido hobby se solo pensa ai costi o si fa un giro e vede I prezzi sviene ....nonostante la stragrande maggiorranza d acquisti si faccia ib italia da negozi italiani!!!!! Quindi credo chw I negozi dovrebbero abbassare i loro prezzi e credo che cosi facendo molte piu persone si appasionino a questo mondo dico per me veramente stupendo bellissimo sia di persone unite e tutto il resto...e credo che dovrebbe essere acfessibile a tutti come lo è in altri stati
Boh...mi sembrate veramente fuori dal mondo!!!Che le tasse Italiche siano sproporzionate ok...che un negozio dopo che le ha pagate debba fare beneficenza...mah,beati voi che vivete di aria!!!

Per quanto riguarda l'estero:e' seccante dover aspettare settimane se non mesi per uno stupido ricambio...

Team Associated B64D
Vecchio 13 marzo 13, 23:08   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:

Quoto al massimo!!!!! Sei di aversa???:-))))))) io sono di vicino nola non so se conosci pawerul comunque piacere angelo
Vecchio 13 marzo 13, 23:10   #19 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Boh...mi sembrate veramente fuori dal mondo!!!Che le tasse Italiche siano sproporzionate ok...che un negozio dopo che le ha pagate debba fare beneficenza...mah,beati voi che vivete di aria!!!

Per quanto riguarda l'estero:e' seccante dover aspettare settimane se non mesi per uno stupido ricambio...
Si pagano le tasse è vero ma nn credo che una lipo che coata 60 euro a loro venga a costargli 55 euro kuter.....non lo so per me è brutto sebtirsi dirsi il modellismo è uno sport per ricchi....ragazzi con qualsiasi persona parlo questa è la risposta
Vecchio 13 marzo 13, 23:17   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di ulisse80

Data registr.: 28-11-2012
Ragazzi gli Hobby COSTANO!!!!!
Non solo il modellismo ma qualsiasi hobby, io praticavo windsurf e tavole buone le pagavo anche oltre i 1000euro!! poi ci dovevi aggiungere vele,alberi, mute.... soldi,soldi,soldi...... ognuno trova i soldi per ciò che reputa "importante"

Poi non sò quanto costa una Bottiglia di Brunello di Montalcino oltre oceano, ma sicuramente più di quà
ulisse80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks