13 marzo 13, 22:39 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2012
| Citazione:
| |
13 marzo 13, 22:44 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
E dal momento che tu compri fuori dall'Italia stai facendo commercio con l'estero mio caro.Poi che in Usa abbiano altre tasse quello è un'altro discorso,ma in questo caso chi ha torto sei tu!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
13 marzo 13, 22:53 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2013 Residenza: aversa
| Citazione:
la dogana dovrebbe essere fatta pagare chi effettua un vero e prorpio commercio con l'estero | |
13 marzo 13, 22:56 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Dal momento che compri all'estero anche TU fai commercio...sai quanto durerebbe un negozio con le vostre regole?!?
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
13 marzo 13, 23:02 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2013 Residenza: aversa
| Citazione:
se calassero le tasse per i commercianti italiani non avremmo piu' bisogno di comprare oltre oceano . io per esempio quelle rare volte che vado su un negozio di modellismo italiano rabbrividisco per la sproporzione dei prezzi e nn solo, ma anche per la pochezza di assortimento che hanno in confronto dei negozi sparsi nel mondo . per non parlare dei negozi fisici ,ci passo davanti con la macchina CORRENDO PERCHè NON MI VIENE NEMMENO LA VOGLIA DI GURDARLI ,PRIMO PER I PREZZI SPROPOSITATI CHE CERTE VOLTE MI è CAPITATO DI FARMI UN MUCCHIO DI RISATE POI LO SCARSISSIMO ASSORTIMENTO . i miei acquisti li ho fatti TUTTI E DICO TUTTI solo in europa ecco un esempio di negozio di quelli esteri GURDATE CHE BELLEZZA !!!!!!! ne esistono cosi' in italia ? Ultima modifica di powerfull : 13 marzo 13 alle ore 23:07 | |
13 marzo 13, 23:04 | #16 (permalink) Top |
| Allora kuter so che per I negozi è nocivo ma pensa no che chi vuole avvicnarsi a questo splendido hobby se solo pensa ai costi o si fa un giro e vede I prezzi sviene ....nonostante la stragrande maggiorranza d acquisti si faccia ib italia da negozi italiani!!!!! Quindi credo chw I negozi dovrebbero abbassare i loro prezzi e credo che cosi facendo molte piu persone si appasionino a questo mondo dico per me veramente stupendo bellissimo sia di persone unite e tutto il resto...e credo che dovrebbe essere acfessibile a tutti come lo è in altri stati
|
13 marzo 13, 23:07 | #17 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Per quanto riguarda l'estero:e' seccante dover aspettare settimane se non mesi per uno stupido ricambio...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | ||
13 marzo 13, 23:08 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quoto al massimo!!!!! Sei di aversa???:-))))))) io sono di vicino nola non so se conosci pawerul comunque piacere angelo | |
13 marzo 13, 23:10 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
13 marzo 13, 23:17 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2012 Residenza: Monza
|
Ragazzi gli Hobby COSTANO!!!!! Non solo il modellismo ma qualsiasi hobby, io praticavo windsurf e tavole buone le pagavo anche oltre i 1000euro!! poi ci dovevi aggiungere vele,alberi, mute.... soldi,soldi,soldi...... ognuno trova i soldi per ciò che reputa "importante" Poi non sò quanto costa una Bottiglia di Brunello di Montalcino oltre oceano, ma sicuramente più di quà |
Bookmarks |
| |