![]() | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
(la mia firma,non è scritto,ma ammette eccezioni come alcuni mezzi turnigy) Oppure sempre su HobbyKing il Beatle! Ripeto,a me il monster non piace,troppo giocattoloso,ruote che sembrano finte ![]() | |
![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
è fatta abbastanza bene ed è resistente, solo che prestazionalmente parlando fa ridere i polli come ti dicevo in privato. se hai pazienza e mi dai tempo provo a sentire la vecchia ciurma di Bussolengo . visto che ci hanno chiuso la pista la vendono tutti da quello che so o l'hanno già venduta...... in caso penso che stando anche sotto alla cifra limite ti porti a casa quel mezzo super opzionato ,con tutte le modifiche artigianali e non per farla andare . però prima di lunedì non posso dirti nulla. almeno teoricamente c'è solo un utente del forum che faceva il campionato traxxas è il Giuppy in caso prova a mandargli un messaggio privato. ps il mezzo magari non ti piace perchè non è nemmeno simile come forma ,ne tantomeno la carrozza ,ne tantomeno il telaio che è totalmente artigianale ,cmq gli rimane la trasmissione originale e se non sbaglio i braccetti alcuni tenevano gli originali. ciao e facci sapere.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2012
| hobby tech sur-volt rtr | Dc Model come vi sembra?
|
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La caster é buona,la hobbytech non la conosco ma mi ispira i buggy non sono il massimo per il cazzeggio,al massimo piazzali e piste artigianali | |
![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2012
|
Cmq ho deciso di prendere il Beatle...il mio amico ha già la rally...un altro mio amico fra un po' prende il buggy e facciamo il trio..ho deciso di spendere poco perché cmq alla fine io ci cazzeggio e non voglio spendere 200 euro...c'è qualcuno che apre un thread per le turnigy ?? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ottimo in compagnia ci si diverte ci sono già 300 Topic su questi mezzi,il tasto cerca esiste per questo ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Help Traxxas Rustler | Leonardo da vinci | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 05 gennaio 13 13:47 |
Traxxas Rustler | giro1988 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 18 novembre 08 18:39 |
traxxas rustler | xxxnt | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 28 marzo 07 22:18 |