10 marzo 13, 17:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: parma
| cambio servo
cosa comporta sostituire un servo analogico con uno digitale? mi si è fritto il servo originale caster(analogico)(me l'aspettavo) e volevo metterci un savox digitale. di cosa bisogna tenere conto quando si cambia il servo? ho letto di bec esterni ecc.. ma non capisco come si montano ed il funzionamento. sono nelle mani della vostra conoscenza! |
10 marzo 13, 18:26 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I Savox sono ottimi servi ma hanno un alto picco di assorbimento che alcuni regolatori non riescono a tenere quindi se ci dici il tuo regolatore sarà più facile aiutarti! Non è difficile smontare e cambiare un servo basta che lo sviti dalla sua sede lo stacchi dalla ricevente e ci monti quello nuovo. Ciao per altro sai dove trovarmi
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
10 marzo 13, 18:34 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
al 90% sarà mamba monster v3 con neu 2200 / tekin t8 2000kv ed il savox 1258tg lo stesso servo volevo però utilizzarlo per il truggy caster che monta esc da 150A originale (su c'è scritto s8b rtr ma non so di che marca sia,forse xerun) | |
10 marzo 13, 18:41 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ti consiglio questo è molto buono e affidabile! HobbyKing HKU5 5V/5A UBEC Per installarlo ti basta saldare i cavi del positivo e del negativo al positivo e al negativo dell'esc e poi collegarsi a un qualunque canale libero della ricevente. Ciao
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
10 marzo 13, 19:13 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 marzo 13, 19:16 | #6 (permalink) Top |
User | No tu colleghi normalmente il servo alla ricevente alla quale hai collegato precedentemente il bec. PERÒ RICORDATI SE METTI IL BEC DEVI -ASSOLUTAMENTE- SCOLLEGARE IL CAVO ROSSO DAL CONNETTORE DELL'ESC CHE VA ALLA RICEVENTE! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
10 marzo 13, 19:25 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
tutti gli esc utilizzano la stessa colorazione dei cavi? ed in particolare quello rosso che funzione ha? scusa se ti stresso ma mi piace capire ciò che devo fare non solo fotocopiando un passaggio. | |
10 marzo 13, 19:26 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Circa tutti gli Esc comunque il rosso è sempre rosso su tutti gli Esc e il rosso è quello che fornisce l'energia alla ricevente ma dato che adesso tu gliela dai attraverso bec nn serve più. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
10 marzo 13, 19:38 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ecco perchè il bec va collegato ai cavi di alimentazione dell'esc. ci vuole il bec perchè l'esc non passa abbastanza V per supportare il servo(visto che da solo ciuccia 6V)? | |
10 marzo 13, 19:42 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Bookmarks |
| |