10 marzo 13, 14:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2013 Residenza: pombia
| hpi e-savage com'è? mi urge risposta
raga com'è questo monster? vorrei prenderlo ma ho paura che come affidabilità non sia a livello degl'altri se al posto dei 2 motori metto un brushless la trasmissione e il resto tengono? vorrei farlo viaggiare come il savage flux o gli e-revo come componentistica è a livelli del savage flux? grazie per l'aiuto |
10 marzo 13, 14:51 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
10 marzo 13, 16:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
|
beh, io cel'ho e lo faccio girare sia con NiMh che con le lipo principalmente con le NiMh e problemi grossi non ne ho avuti, a parte la rottura omocinetici... ci sarbbero anche in acciaio, problemi non ce ne dovrebbero essere dato che tutti gli ingranaggi sono in metallo, basta ingrassare bene e con ottimo grasso e i problemi spariscono, ottimo (a parere mio) oggetto per chi vuole iniziare con un monster, poi se ci vuoi mettere una motorizzazione brushless beh, una combo hobbywing con regolare da 120A e un motore da 2250kv vai tranquillo, basterebbe anche un regolatore da 80A ma con 120 lo fai volare! ripeto, tutto a parere mio che lo uso da 2 anni e con l'uniche parti sostituite sempre con l'originale (omocinetici sia anteriori che posteriori) comunque se vuoi farlo viaggiare come il Flux o l'e-revo... beh o prendi il flux o l'e-revo eheheheh su youtube ci sono dei filmati dell'e-savage con motorizzazione brushless che fanno impressione
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
10 marzo 13, 16:35 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
L' altro problema erano le uscite dei differenziali che venivano sostituite con quelle dell' emaxx, cmq anche il resto del mezzo non é al livello degli altri( trasmissione centrale in plastica, barilotti)
__________________ Footy ITA 107 | |
10 marzo 13, 18:53 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
10 marzo 13, 19:06 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2013 Residenza: pombia
|
ma te lo usi con motorizzazione brushless? perchè se è solo un fattore di omocinetici non è una gran spesa ma se devo cambiare trasmissione e barilotti col prezzo del e-savage e delle sostituzioni mi sa che arrivo ad un e-revo usato |
10 marzo 13, 23:31 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2013 Residenza: pisa
| Citazione:
Se lo lasci originale con le NiMh va abbastanza ed è affidabilissimo. Per incrementare notevolmente la potenza al limite della sopportabilità meccanica per cui è progettato basta montare batterie lipo. Già con quelle i cardani di trasmissione delle ruote posteriori ( omocinetici ) sono molto sollecitati e tendono a rompersi spesso. Quindi secondo me: Se lo vuoi lasciare originale è veramente bellino, affidabile e ben bilanciato; ci fai un po di tutto come si vede nei video. Se vuoi più potenza cambia modello perché non regge. Ciao
__________________ Vedendo il bicchiere mezzo pieno avrai sempre meno sete... traxxas summit, hpi e-savage, hotbodyes minizilla, Team Associated RC18T2. | |
Bookmarks |
| |