12 marzo 13, 22:58 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E poi lo puoi usare benissimo per cazzeggio ovvio che la cosa non è istantanea,male che vada ti fai una pista privata da qualche parte e giri con la gente che è stata contagiata dagli stadium e dai Truggy | |
12 marzo 13, 23:25 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A giusto con l Hyper giri sia in piste da 1/10,sia in piste da 1/8,se non sono presenti buche da 2 metri di diametro e profondità Hai un mezzo molto più versatile se compri l Hyper(come vedi mi piace molto,ma mi piacciono molto anche i buggy 2WD 1/10) | |
13 marzo 13, 10:01 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Genova
|
L'hyper TT è un bel mezzo ma non ha le stesse prestazioni di un buggy 4wd ne 1/8 ne 1/10 e secondo me nella pista giusta le busca anche dai buggy 2wd, inoltre io personalmete non me lo prenderei anche perche in ottica di fare qualche garetta non esiste una categoria per quel tipo di mezzo.....
|
13 marzo 13, 11:59 | #35 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
Il mio obbiettivo era la finale B, mancata per 6 decimi perchè sono un fesso (nelle qualifiche ero agitato ). Citazione:
Citazione:
Qui a Bologna non siamo messi male, ci sono due pistoni ON da 1/8 scoppio (giri anche con l'elettrico), una pista ON da 1/10 elettrico a Casalecchio (vicino a dove abbiamo fatto l'indoor OFF) ed una pista da 1/8 OFF elettrico a Castenaso (Eden Park). L'unica che manca è l'1/10 elettrico, che poi ovviamente è la mia categoria preferita . Di inverno il problema è risolto con le garette indoor, più o meno se ne fanno quattro a stagione, ma se ne riparla il prossimo autunno , mentre in estate il problema rimane. Ciao Ema | |||
Bookmarks |
| |