10 marzo 13, 19:43 | #13 (permalink) Top | |
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Sulla dex210 la staffa del kik UP posteriore, consiglio quella ri RC supermarket che ti permette di regolarla sulle 3 posizioni come i 3 inserti di scatola e la bara dell'akerman anteriore (anche se personalmente non l'ho mai rotta so che cede per esperienza di altri possessori del mezzo), le torri posteriori sono volutamente fragili perchè sono ancorate alla scatola trasmissione puoi metterle in alu ma se poi in inverno conl freddo spacchi la cassa è una menata...........e visto che la coppia di torri anteriori e postriori vengono mi sembra 7............ Se poi vuoi in entrambi i modelli levarti uno sbattone metti il diff a satelliti . Sulla B4 so dirti poco, non ha difetti clamorosi nei componenti originali anche se nel complesso forse è un pelo piu fragile sopratutto con le basse temperature io ho usato per un annetto la vecchia B4 factory ed il difetto piu clamoroso era l'incastro delle tenute ammo ma quelle nuove sono diverse .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 10 marzo 13 alle ore 19:46 | |
10 marzo 13, 20:07 | #14 (permalink) Top |
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Ecco cosavolevo sentire--- grazie mille duzzo. ora le osserverò alle gare e mi faccio due conti in tasca a seconda di ciò che è indispensabile o meno e poi vado di ordine. Vi romperò anche per motorizzazione, ma questa è un'altra storia. Grazie a tutti. |
10 marzo 13, 20:28 | #15 (permalink) Top |
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Per le motorizzazioni considera che la 22 ha un rapporto interno piu lungo digerisce bene motori da 8.5T in su altrimenti poi i pignoni piccoli non ci stanno, problema differente sulla dex ha un rapporto interno molto corto quindi o monti dei motori da 7.5T-6.5T oppure metti su la corona della RTR da 81 cosi riesci a rapportare senza problemi gli 8.5T-10.5T . Sicuramente la 22 è il mezzo piu resistente con i dovuti UP, la dex ha i bracci un po piu fragili le torrette posteriori idem e i perni dei bracci stessi possono piegarsi cosa che sulla 22 non succede sono dei pali molto robusti . Ce da dire che sulla 22 se la usi un mid farci stare l'elettronica è un po complicato e bisogna optare per esc molto piccoli e bassi se si puo per facilitarsi il lavoro, comunque su tutti questi mezzi è sempre consigliato prendere esc contenuti sia in altezza che in ingombro di base .
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10 marzo 13, 21:30 | #16 (permalink) Top | |
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10 marzo 13, 21:35 | #17 (permalink) Top | |
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11 marzo 13, 00:49 | #18 (permalink) Top |
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con olio da 6000 il diff diventa molto duro poi il mezzo non svolta come deve e sullo scivoloso perdi il posteriore anche in percorrenza senza dar gas, è una scelta un po esrema....................di solito si oscilla tra 1000-2000-3000, è anche vero che se si fa il diff stracolmo tende a fare palo anche col 2000 se lo si lascia semivuoto scorre anche col 6000 quindi dipende come uno lo chiude ma se chiuso a regola d'arte il 6000 è troppo .
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11 marzo 13, 07:34 | #19 (permalink) Top | |
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per quanto riguarda il riempimento a regola d'arte...ne dubito che il mio sia cosi,e' il primo che faccio...
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11 marzo 13, 18:28 | #20 (permalink) Top |
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se la frizione è tarata bene anche con un 4.5T non spacchi nulla, che uso ne fai della 22 la usi in piazzale con la frizione chiusa per fare le impennate ? cosa rompono nella trasmissione ?
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