![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2013 Residenza: Lecce
| turnigy sct
Ciao a tutti ragazzi, oggi sono diventato possessore di una turnigy sct 2wd e volevo chiedervi qualche consiglio.... Come prima cosa, volevo sapere come dovrei regolare la frizione in modo cne duri il piu possibile, ma ovviamente senza rompere altro... Poi vorrei qualche delucidazione per settare l' esc senza program card... Qualsiasi altro consiglio e ben accetto... Ringrazio tutti anticipatamente |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
intendi questa vero? ![]() la prima cosa che devi fare e guardare se gli ammortizzatori tornano su bene... io ho dovuto limare un pò i piattellini interni poi ho dovuto rabboccare un pò l'olio... non l'ho cambiato perchè non sò ancora la gradazione giusta... ![]() l'esc l'ho lasciato così però ti posso dire che un amico ha provato seguendo le istruzioni del manuale con esito negativo... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2013 Residenza: Lecce
| Citazione:
Volevo riprogrammare esc perche ha un fastidioso ritardo...anche la tua? Anche a me ogni tanto si bloccano gli ammortizzatori, quindi devo aprire e limare un po il piattello...come faccio a non perdere l' olio...non ne ho altro ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Turnigy Trooper SCT 4x4 1/10 Brushless Short Course Truck | cocowest | Compro | 8 | 23 marzo 14 16:11 |
Turnigy Trooper SCT 4x4 aka "Giallino" Disponibile in NL! | Bi7hazard | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 92 | 13 dicembre 13 01:16 |
Problema SCT turnigy 1/16 | cocowest | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 20 gennaio 13 14:38 |
Turnigy Trooper SCT 4x4 1/10 Brushless Short Course Truck è disponibile... | Francescorosso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 24 ottobre 12 22:27 |