Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 13, 09:12   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da estee Visualizza messaggio
l'erevo non e'un monster e'un truggy
al massimo é un monster travestito da truggy del truggy non ha nulla guardati i truggy veri in kit
Citazione:
Originalmente inviato da lapecheronza Visualizza messaggio
sulla quasi cifra potresti optare anche per una Himoto Vega Monster, va a 11.2 e a 14.8, è un missile, impenna quasi esageratamente, ha motore Leopard, regolatore da 60A entrambi ventilati, barre antitorsione avanti e dietro, ed è molto divertente, la trovi intorno ai 300.00 neuri ah dimenticavo i ricambi costano pochissimo e la uppare come vuoi. Ti consiglierei anche l'ervo 1/16, è un po piccolina ma affidabilità al Top (io la ho da 2 anni e ho solo rotto un braccetto perché ho preso un muro in pieno mentre ero a una ruota), e inoltre a 11.1 non potrai credere ai tuoi occhi quanto è veloce, sicuramente lascerai i tuoi amici a bocca aperta, ma è un truggy.

le ho entrambe e quindi ho potuto esprimermi altro sulla quella cifra non conosco.
Gli himoto son mezzi economici meglio prendere mezzi di marche piu blasonate
Vecchio 09 marzo 13, 09:50   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

Data registr.: 09-11-2012
beh io ho una himoto buggy e non è proprio un catorcio...ovvio che rispetto a una traxxasa ci passa in mezzo un mondo intero!!!!

comunque è vero...l'erevo non è un monster!!!

personalmente preferirei un modello di un certo livello usato piuttoso che un modello di bassa qualità nuovo....
Vecchio 09 marzo 13, 09:51   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
Come ti ha risposto andry-96 lascia perdere, himoto, seben, hsp. Ma vai su altre marche come traxxas, hpi, losi, team associated, thunder tiger, caster racing, ecc. Se vai su ebay, ebay.de o nei mercatini dei forum potresti trovare degli ottimi usati Altrimenti se vuoi per forza prenderti un modello nuovo allora prova a vedere i modelli di hobbyking. Solo che in questo caso ti conviene farti fin da subuto una bella scorta di pezzi di ricambio
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 10:40   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Originalmente inviato da Gervaso Visualizza messaggio
beh io ho una himoto buggy e non è proprio un catorcio...ovvio che rispetto a una traxxasa ci passa in mezzo un mondo intero!!!!

comunque è vero...l'erevo non è un monster!!!

personalmente preferirei un modello di un certo livello usato piuttoso che un modello di bassa qualità nuovo....
Ma cosa caxxo ci vedete del truggy nel revo
I truggy son fatti così! HPI Trophy Truggy Flux 2.4GHz 101707
Non basta la carrozzeria per renderlo un truggy, é un monster ribassato i truggy hanno il telaio piatto(di solito in allu) e baricentro basso, il revo ha un telaio in plastica altissimo con il motore appeso sopra
Vecchio 09 marzo 13, 11:00   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
se il problema è che l'e-revo non è un monster a parte il fatto che basta metterci ruote adeguate diventa praticamente un monster,direi pure che c'è il summit 1/16che è un monsterovviamente in molti simpatizzano per il savage flux xs,ma questi son campanilismi..diciamo che se prendi l'erevo1/16usato al massimo potresti comperare a poco prezzo dagli smontatori americani la carrozzeria e le ruote del summit 1/16così avrai all'occorrenza sia il monster che il truggy..poi d'accordo che l'erevo non sia un vero truggy e nemmeno un vero monster,ma regalerà sicuramente molte soddisfazioni in entrambe le occasion d'uso..meglio certamente un e-revo usato che un turnigy nuovo!
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 11:13   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
se il problema è che l'e-revo non è un monster a parte il fatto che basta metterci ruote adeguate diventa praticamente un monster,direi pure che c'è il summit 1/16che è un monsterovviamente in molti simpatizzano per il savage flux xs,ma questi son campanilismi..diciamo che se prendi l'erevo1/16usato al massimo potresti comperare a poco prezzo dagli smontatori americani la carrozzeria e le ruote del summit 1/16così avrai all'occorrenza sia il monster che il truggy..poi d'accordo che l'erevo non sia un vero truggy e nemmeno un vero monster,ma regalerà sicuramente molte soddisfazioni in entrambe le occasion d'uso..meglio certamente un e-revo usato che un turnigy nuovo!
Decisamente piuttosto del turnigy il revo usato che va benone
Vecchio 09 marzo 13, 11:14   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
confermo, ieri sera ho scorazzato con il revino e un mio amico con l'emaxx...

indovinate?

guidabilità eccezionale nei traversi e una accelerazione che l'emaxx sembrava sbruffasse infastidito dalla quella cosina con le gomme
Vecchio 09 marzo 13, 13:46   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di adry889

Data registr.: 15-09-2009
Erevo

Ragazzi buongiorno a tutti!!!!! Grazie ai vostri consigli e ai post che ho letto sul sito finalmente ho ordinato il mio traxxas erevo 1/16 brushless usato ma tenuto perfettamente completo di un altro servo ancora inbustato tre batterie originali nimh caricabatterie radiocomando professionale!!!! Non vedo l'ora che mi arrivi.... Chiedo consigli a tutti i possessori di questo mostriciattolo ;-) taaaaanti consigli!!!!! Grazie di tutto!!!!
adry889 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 13:49   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di ulisse80

Data registr.: 28-11-2012
..io ti posso confermare solo che per fare off la scala 1/18 è veramente limitata, alla mia bastano 3/4 cm d'erba e soffre moltissimo o addirittura non va proprio, la uso sono su sterrato e asfalto
Se vuoi fare anche un pò di prati (giardini pubblici) ti consiglio di salire di scala...
ulisse80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 13:52   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di ulisse80

Data registr.: 28-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da adry889 Visualizza messaggio
Ragazzi buongiorno a tutti!!!!! Grazie ai vostri consigli e ai post che ho letto sul sito finalmente ho ordinato il mio traxxas erevo 1/16 brushless usato ma tenuto perfettamente completo di un altro servo ancora inbustato tre batterie originali nimh caricabatterie radiocomando professionale!!!! Non vedo l'ora che mi arrivi.... Chiedo consigli a tutti i possessori di questo mostriciattolo ;-) taaaaanti consigli!!!!! Grazie di tutto!!!!
..puoi trovare tutto qui!! Buona lettura!!
ulisse80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks