09 luglio 13, 11:23 | #71 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2013 Residenza: Napoli
| Ciao ragazzi... Da bannato leggevo comunque i vostri commenti...e mi preoccupavo!!! Definire i problemi che hai avuto come "seriali" mi sembra eccessivo...io uso l auto praticamente tutti i fine settimana...ho 6 pacchi, quindi 3 scariche da un quarto d ora l una...45 minuti di piena attività a settimana dal 18 marzo ad oggi...e fortunatamente nessuno dei problemi avuti da gughy...tutti i bicchierini risultano normalmente usurati considerando l attività che svolgono...solo una volta, per mia imperizia e cioè per un mancato controllo, si è allentata ed è saltata una delle due viti che uniscono il barilotto di ergal allo snodo di plastica...ho risolto con 4 euro e 8 giorni di attesa per un ordine su un sito italiano!!! Un altro problema riguardava la vite che univa il terminale del rinvio dello sterzo alla squadretta del salvaservo...la vite era troppo corta e la parte filettata aveva consumato il foro della squadretta di plastica...dopo una decina di sterzate la vite saltava...ho risolto con la vite e dado autobloccante usati per le pale del Blade 450...sembrava fatta apposta!!! Quindi tutto sommato...sciocchezze!!! Gli unici interventi di manutenzione, a parte la sostituzione dello snodo del barilotto, sono stati solo abbondanti soffiate col compressore e spruzzatine di olio Beretta su tutte le parti mobili... Condivido il parere positivo sulle plastiche...sono robustissime!!! P.S. sono e rimango un neofita...quindi non so se è stato un buon acquisto oppure no...ma finora problemi zero...mi piace tanto che ho comprato l alettone della versione buggy di francescorosso e sto cercando un modo per fissarlo...voglio REVIZZARE il mio truggy!!! X jary81...mi spiace che tu non faccia parte del club!!! |
09 luglio 13, 12:06 | #72 (permalink) Top |
| Posso chiederti quale servo hai preso??? Vorrei metterne uno da 15 kg ma mi preoccupa il fissaggio...di serie il servo è fissato al telaio con due alloggiamenti in plastica...se le dimensioni del servo sono maggiori o minori rispetto agli alloggiamenti, come faccio a fissare il servo??? |
09 luglio 13, 12:47 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
| Citazione:
XQ-Power 56g/ 18.5kg/0.13 sec Titanium Gear Digital Servo S4020D 7.2V MI-AL hull | eBay E molte veloce, a gli ingranaggi in titanio ed è Waterproof. E poi dalla cina costa veramante pochissimo | |
09 luglio 13, 13:28 | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma le dimensioni corrispondevano??? Con i supporti in plastica di serie ti sei trovato bene oppure hai dovuto escogitare qualche adattamento??? | |
09 luglio 13, 15:32 | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cos è che ti ha deluso??? | |
09 luglio 13, 16:53 | #78 (permalink) Top |
User |
Questo è quasi un metro... HobbyKing 260SC 1/5 Scale 26cc Short Course Truck (USA Warehouse) |
09 luglio 13, 17:37 | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque mi piace pensare che la mia sia una 1/5...nella realtà sarebbe 3 metri e 35 centimetri...quindi tutto sommato la scala è accettabile in quanto realistica!!!.......... Se fosse una 1/8 ci troveremmo con una bestia full size di 5 metri e 36 centimetri...decisamente troppo!!! C è anche un buggy della carson dichiarato 1/5 di quasi un metro...rispettando la scala, nella realtà avremmo un buggy di quasi 5 metri...un pò troppo per un buggy...no??? Forse una scala 1/5 risulta più realistica per un mezzo di una settantina di centimetri che non per mezzi di circa un metro!!! Opinione personale ovviamente...che i produttori facciano pure quello che vogliono!!! Ultima modifica di BladeFailure : 09 luglio 13 alle ore 17:43 | |
09 luglio 13, 21:04 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |