11 marzo 13, 18:08 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Ciao, ti rispondo quà... si l'auto da te postata è la stessa... non sapevo che anche Sabattini l'avesse presa nella sua scuderia... evidentemente non è così malaccio... c'è un pò di cgente ha cui non piaceva... ad ogni modo per il prezzo che costa il modello è più che valido ed i suoi soldi li vale tutti... io ho preso la versione buggy: le dimensioni come vedi sono generose... esc e motore non riscaldano per niente anche grazie a delle generose ventolo sia sull'esc che sul motore... qui il confronto con il Mamba pro... viene anche venduto da Rdcat e dalla Carson... la versione di HK ha i Bullet da 4mm contro i miseri deans... se ci prendi la mano puoi divertirti un sacco... ti scriverò altre cose... |
11 marzo 13, 18:34 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-02-2013 Residenza: Napoli
| Citazione:
...magari potresti cominciare col dirmi come si fa a farla andare su due ruote!!! Ciao Francè...e grazie infinite...se non era per te avrei sofferto d insonnia fino all arrivo della "macchinina"!!! | |
12 marzo 13, 15:29 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
|
Macchine con il trailblazer le producono anche nitrorcx.com New Mad Gear 1/5th Giant Scale Dallas 5E Brushless Off-Road SC Truck w/ 2.4Ghz Radio 100% RTR (Blue) Solo che questi montano esc di amperaggio superiori a quelli di hobbyking carson, DF models. Avendo pure il trailblazer xb 1/5 ti posso dire che mi ci trovo moltpo bene, in aqunto la macchina e veloce, potente e molto robusta. Unica pecca e che i pezzi di ricambio sono disponili solo dalla cina e molte volte sono backorder quindi bisogna farne scorta quando sono disponibili |
13 marzo 13, 10:20 | #14 (permalink) Top |
|
Ciao raul e grazie anche a te per le info!!! Spero di ricambiare con informazioni ugualmente preziose: i pezzi di ricambio per la "macchinina" sono tutti disponibili su sabattinicars...sinceramente non so se Turnigy e Xrace siano compatibili...a me sembrano proprio le stesse auto ma con nomi e colori diversi...quindi se c è compatibilità puoi comprare quello che ti serve senza fare scorta e trattando con personale italiano...ovviamente nessuna traccia di razzismo in questo commento...solo praticità!!! Dici che l auto è molto potente e veloce...sapresti dirmi più o meno quale velocità è in grado di raggiungere??? Dai video trovati in rete mi sembra che possa arrivare ad una 60ina di Km/h...me lo confermi??? |
13 marzo 13, 11:23 | #15 (permalink) Top |
|
In stock la macchina raggiunge tra i 55 e i 60 Km/h. Con la program card dell turnigy che poi e identica a quella del hobbywing si può ulterioriormente migliorare. Nei forum americani dicono che il motore può reggere fino a 6S pero lo sconsigliano in quanto esc non reggerebbe e nemmeno i differenziali della macchina per non parlare poi dei rischi di sgranare corona o pignone e poi la macchina diventerebbe troppo ingerstibile da usare. Poi va be su yuotube vedi di gente che gli hanno cambiato il pignone o adirittura il motore mettendocene uno da 1900kv tipo della Tacon per farlo andare piu veloce e con questo motore la macchina toccherebbe i 50mph con le 4S. Pero poi lo stesso tizio che aveva provbato il 1900kv rischia e ne monta uno da 2000kv e il primo giro gia fanno vewdere nel video che fa fuori il differenziale. Comunque vedrai che gia a 4S ti divertirai un mondo Turnigy Trail-Blazer XB Maiden Bashing Pt1 - YouTube |
13 marzo 13, 15:03 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2013 Residenza: Trebisacce
|
Perdonami, ma se devi stare con la paura che il mezzo sia scadente o altro, perchè non guardi questa: Carson 1/5 Dirt Attack xxl Buggy RTR 2012 Brushless Completa di tutto - 409012 Con questa vai sul sicuro , va una bomba |
13 marzo 13, 15:13 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
13 marzo 13, 15:23 | #19 (permalink) Top |
|
Tra l'altro elettronica e waterproof. E in questo video si vede che lo usata in una bella giornata molto nevosa Turnigy Trailblazer XB Traxxas E-Revo Turnigy Trackstar 4168 2650kv 150A Snow Rc Dusty Motors - YouTube Del mio per adesso gli ho cambiato solo il servo di 9kg in dotazione, con uno molto piu performante e si vede molto la differenza |
18 marzo 13, 13:06 | #20 (permalink) Top |
| E' Arrivata!!!
Venerdì pomeriggio la piccolina mi è stata consegnata!!! Da inesperto che sono, è stato amore a prima vista...le dimensioni dal vivo sembrano ancora più imponenti...e le parti di alluminio anodizzate in blu mi hanno eccitato sessualmente!!! Ho fatto una serie di piccoli aggiustamenti all assetto, ma sinceramente non so se ho fatto bene oppure dovevo lasciare tutto com era...ditemi voi... Ho settato ad occhio e senza nessuno strumento di misura (basandomi solo sulle scarse conoscenze che ho della mia auto vera) la convergenza/inclinazione delle ruote anteriori e la sola inclinazione di quelle posteriori...poi basandomi sulle indicazioni del Generale Lee, ho controllato il serraggio di tutte le viti (senza usare frenafiletti perchè non ne avevo a portata di mano)...dopodichè sono sceso in "pista"!!! La potenza mi ha lasciato senza fiato anche se le impennate sono appena accennate...salta sui dossi come una cavalletta impazzita...non provavo questa sensazione da quando ho portato in volo il mio primo elicottero a passo variabile...sono riuscito a controllarla senza grossi problemi tranne un cappottamento durante un testacoda che mi ha lasciato la carrozzeria lesionata ma riparabilissima!!! Scattante, potente, controllabile ed esteticamente bella...cos altro potrebbe desiderare un principiante??? Unico neo (o almeno credo)...nei salti la macchina punta subito il muso a terra...sarebbe cosa buona e giusta montare un alettone??? Dopo aver rodato le batterie sabato mattina, domenica mattina sono riuscito a caxxeggiare per un quarto d ora abbondante...e domenica sera ho ricontrollato tutta la viteria senza riscontrare nessun allentamento!!! Avete altri consigli o raccomandazioni??? X Raul325: gran bel video...non capisco perchè sul manuale l esc viene definito come waterproof, mentre sul manuale di sabattinicars si sconsiglia l uso con presenza di acqua...mhà!!! |
Bookmarks |
| |