Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 13, 00:18   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2012
Smile buggy team magic

!!!NEW 2.4GHz!!! - 1/ 8 Buggy - Team Magic M8ER Brushless Buggy (RTR Brushless, 2.4 GHz) salve ragazzi oggi girando un po qui e la ho visto questo cosa ne pensate voi esperti è robusto affidabile scatenatevi buona serata a tutti
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 02:03   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
penso che ti stanno dando un rtr senza esc e motore.
sempre ammesso che uno la usi in pista ,almeno dico se, la dovessi guidare io ,senza fare lo sbruffone ecc... mi durerebbe una scarica.

per dire che con un motore 540 rapportato ultracorto (11/46) con 1700kv è giusto da dire che non sfiamma ma sfiammerà ..diciamo che sfiamma ma potrebbe durare giusto qualche cosa ,con prestazioni ridicole.

se hai una radio ti consiglierei di cercare una ricevente e una elettronica ,le 1/8 non sono come i modelli più piccoli ,c'è bisogno di cose valide per farla andare.

poi magari con 100 euro ci si fa un telaio di una kyosho 777 o mugen 5 e ci si gira ,sapendo che si hanno i ricambi assicurati, sono solide come il marmo ,ovviamente non hanno prestazioni delle attuali ma sono già ottime rispetto ad una cosa così .

come sempre dico abbasso gli rtr che in fin dei conti sono mezzi inutili e fanno buttare via i soldi.

ammettiamo che sia valida di telaio ,gli stai dando 320 euro di solo quello ,perchè il servo sicuro farà schifo,motore ed esc lo vedi anche tu ,cioè non possono mollarti una 1/8 nuova decente per di più con una elettronica semi valida.

sai cosa sono le radio "tappabuchi"? se vendi macchine vecchiotte cerchi un catenaccio di radio che deve essere assolutamente regalata tanto da tappare il buco e fagli vedere che ha anche la radio .
ecco ,quella è una elettronica tappabuchi.
Vecchio 08 marzo 13, 10:31   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
penso che ti stanno dando un rtr senza esc e motore.
sempre ammesso che uno la usi in pista ,almeno dico se, la dovessi guidare io ,senza fare lo sbruffone ecc... mi durerebbe una scarica.

per dire che con un motore 540 rapportato ultracorto (11/46) con 1700kv è giusto da dire che non sfiamma ma sfiammerà ..diciamo che sfiamma ma potrebbe durare giusto qualche cosa ,con prestazioni ridicole.

se hai una radio ti consiglierei di cercare una ricevente e una elettronica ,le 1/8 non sono come i modelli più piccoli ,c'è bisogno di cose valide per farla andare.

poi magari con 100 euro ci si fa un telaio di una kyosho 777 o mugen 5 e ci si gira ,sapendo che si hanno i ricambi assicurati, sono solide come il marmo ,ovviamente non hanno prestazioni delle attuali ma sono già ottime rispetto ad una cosa così .

come sempre dico abbasso gli rtr che in fin dei conti sono mezzi inutili e fanno buttare via i soldi.

ammettiamo che sia valida di telaio ,gli stai dando 320 euro di solo quello ,perchè il servo sicuro farà schifo,motore ed esc lo vedi anche tu ,cioè non possono mollarti una 1/8 nuova decente per di più con una elettronica semi valida.

sai cosa sono le radio "tappabuchi"? se vendi macchine vecchiotte cerchi un catenaccio di radio che deve essere assolutamente regalata tanto da tappare il buco e fagli vedere che ha anche la radio .
ecco ,quella è una elettronica tappabuchi.

Ciaooooo culaz quindi culaz sei stato no esaustivo direi molto di piu!!!!! In parole povere come modellino fa ca..g...a...re (non so se puo sciregere quella parola) devo essere sincero da neofita che sono dalle foto sembrava bello poi per quanto riguarda l elettronica avevo capito che faceva un po schifo tu me ne hai dato conferma
Vecchio 08 marzo 13, 11:21   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ma metti che il mezzo possa essere buono, il problema principale è che gli stai dando 319 euro di telaio e basta ,quello è il succo del discorso.
hai voglia di trovare telai per quella cifra.....
con 200 ti fai una losi o un modello cmq attuale usato.
con meno ti fai modelli sempre di marca ma più anziani e non un telaio rtr.
poi il discorso ricambi...con una xray ....losi,mugen, kyosho....li trovi ovunque ,quella maaa?
insomma se uno si fa i conti non ha mai senso un rtr,sopratutto economicamente parlando.
Vecchio 08 marzo 13, 12:28   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ma metti che il mezzo possa essere buono, il problema principale è che gli stai dando 319 euro di telaio e basta ,quello è il succo del discorso.
hai voglia di trovare telai per quella cifra.....
con 200 ti fai una losi o un modello cmq attuale usato.
con meno ti fai modelli sempre di marca ma più anziani e non un telaio rtr.
poi il discorso ricambi...con una xray ....losi,mugen, kyosho....li trovi ovunque ,quella maaa?
insomma se uno si fa i conti non ha mai senso un rtr,sopratutto economicamente parlando.
caspita culaz non ci avevo pensato a questo servono gli esperti nel forum a consigliare bene e aiutare negli acquisti!! culaz ti posso mandare in privato un link di un tizio che mi ha proposto uno scambio perchè io non so che modello è..
Rispondi

Bookmarks