10 marzo 13, 09:57 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
per dieci anni ho scorazzato in lungo e in largo con varie moto. Negli ultimi 3 mi sfogavo di più in pista per ovvi motivi. Due anni fa alcuni piccole cadute stupide che mi hanno tolto fiducia nel mezzo e poi un più seria che mi ha costretto a letto per un mese. Nel frattempo due bimbi meravigliosi e una moglie stupenda che quando indossavo il casco aveva lo sguardo triste..... ma non mi ha mai chiesto di rinunciare alla mia passione. Alla fine mi sono preso un saggia pausa di riflessione, che dura ancora oggi. Ho trovato il tempo di seguire il modellismo che era una mia vecchia passione. Poichè la moto mi ha reso adrenalina dipendente ho cominciato a fare gare coi buggy e anche a volare con gli aereomodelli (poesia modellistica!). In garage accanto alle macchinette ci sono le mie ultime saponette, quelle che usavo per strada, consumate anche di più di quelle per la pista. Sono li per ricordarmi che finchè non saprò dominare i miei istinti non devo ricomprare una moto. Per ora tutto bene, ma quando sento l urlo di un 4 in lontananza, un brivido mi corre lungo la schiena...........
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
10 marzo 13, 14:59 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: parma
| Citazione:
pertanto tolto il dente tolto il male, e via di buggy/truggy che è più tranquillo! scusate l' OT. | |
Bookmarks |
| |