04 marzo 13, 20:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Sfidante della "Losina"???
Sembra che questa "branchia" di mercato stia prendendo piede...delle qualita della Losi Mini8 1/14 sappiamo tutto e sicuramente è stata una delle sorprese/rivelazioni nel mondo dell'automodellismo! però a quanto pare la Shumacher ha lanciato il guanto di sfida con lo stesso modello sia RTR che Kit:LC Racing Micro Buggy Kit,disponibile blu o nera RTR Le specifiche le trovate qui Prezzi interessanti:si va dai 149 della Kit ai 209 della RTR. Adesso servirebbe qualche cavia che ne saggi le doti!!! Sicuramente questi mini modelli da "zaino" sono molto divertenti e facili da gestire a patto di non chiedegli l'impossibile!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
04 marzo 13, 20:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Curiosando ho scoperto (non che ci voglia molto...) che esistono sia la versione Short Course che la "Touring"...beh,meglio dire stradale va!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
04 marzo 13, 21:05 | #5 (permalink) Top |
| Beh le caratteristiche ci son tutte:e poi al lancio tutti avevano almeno un dubbio sulla Mini Losi...e infatti qualcuno dovrebbe provare!
04 marzo 13, 22:05 | #8 (permalink) Top |
Guest
| Uno come fa a dire se i ricambi sono semplici da trovare se nessuno l ha comprata? Sono contento di vedere una nuova 1/14,finalmente(a prima vista) una possibile rivale della mini Eight bisogna vedere se nel prezzo è compresa la qualità! La Eight costa 229 euro,ma è già una roccia stock chissà questa |
04 marzo 13, 22:12 | #9 (permalink) Top |
| Posso rispondere si: da GbRacingmodels ho visto che ha i piu "urgenti" (braccetti ruote pignoni corone) e altri che non ricordo...ottimi anche i prezzi per i ricambi
04 marzo 13, 22:25 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| visto gus grazie mille.. però non mi sento di proporla a un mio amico come primo modello...
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz Wlv913 GoproHero3black |
Bookmarks |
| |