03 marzo 13, 15:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso queste le ho prese per il savino e sembrerebbero molto buone almeno dall'odore della plastica e al tatto, vanno incollate.... solo che sono 1 cm più alte..... ieri notte ho trovato queste sembrerebbero uguali a quelle del video con dei cerchi differenti in altri siti costano molto di più... eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso fammi sapere cosa ne pensi... e sono anche più basse... penso di prenderle... |
04 marzo 13, 21:47 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
Brushless Traxxas E-Revo Vs Exceed Madbeast 1/8th Scale Rc Monster Truck - YouTube sono sempre di nitrorc.. ma le spedizioni costano 1 occhio della testa....... non si trovano da ebay.com a buon prezzo? il look da monster style non è affatto male... !
__________________ | |
04 marzo 13, 22:48 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Ciao, hai fatto un pò di confusione... quelle da me postate sono 1/10 , sono piccine... quelle del video sono 1/8 ed in particolare quel modello è molto grande... più grande di quelle del Savage Flux 1/8 .... io le posseggo e sono molto buone... sulla sinistra c'è il monster che si vede nel filmato dietro al Erevo... è un Moster Truck Wolveline 1/8 sempre Americano come il Savy... |
Bookmarks |
| |