primo automodello - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 13, 20:27   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di petersummit

Data registr.: 28-09-2012
primo automodello

salve.. u mio amico vorrebbe un automodello per iniziare... senza spendere troppo,(150€)
io ho consigliato lui la buggy 1/16 di hobbyking... cosa ne dite!? lui la userebbe facendole fare salti allo skate park... massimo erbettina bassa.. che ne dite?
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 21:48   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
Ciao, se il tuo amico vuole divertirsi a fare dei salti allora con il il budget che mette a disposizione e megglio che si compri un modello molto piu robusto e adatto per tale scopo. Tipo una Losi Mini 8IGHT usata in quanto la buggy del hobbyking sara pure economica e divertente ma diciamo piu indicata per farla andare nei piazzali, nelle stradine. Se vuoi rimanere sui modelli hobbyking molto meglio la Quanum E-Guana 1/10 Brushless 2WD Desert Racing o il trooper sct 1/10 piu robusti della piccola buggy turnigy ed essenso anche in scala più grossa li può usare tranquillamente anche nell'erba bassa
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 22:09   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di petersummit

anche io gli ho proposto una mini eigh8... gurdo su ebay o nel mercatinotrovato nulla noi volevamo fare delle piccole "competizioni" tra revino e la buggyna, lui vuole solo che sia robusta e che possa tenere testa al revino e poi ha uno skate park davanti a casa... (immagina, puoi) quindi lui mi ha detto che punta ancora a quella... il problema degli uno a dieci che pesano tanto e non potrebbero competere con il revino... consigli?pareri?

Ultima modifica di petersummit : 02 marzo 13 alle ore 22:18
Vecchio 03 marzo 13, 09:13   #4 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da petersummit Visualizza messaggio
anche io gli ho proposto una mini eigh8... gurdo su ebay o nel mercatinotrovato nulla noi volevamo fare delle piccole "competizioni" tra revino e la buggyna, lui vuole solo che sia robusta e che possa tenere testa al revino e poi ha uno skate park davanti a casa... (immagina, puoi) quindi lui mi ha detto che punta ancora a quella... il problema degli uno a dieci che pesano tanto e non potrebbero competere con il revino... consigli?pareri?
Intanto stai paragonando un buggy con un monster,il buggy su pista piana sfratta il tuo revino
dovresti avere lo stesso tipo di auto per competere come si deve
fidati il buggy HobbyKing sarà anche resistente,ma dopo un po le plastiche cedono
ti consiglio anche io un mini Eight,fanno gare solo x questa scala,tanto x dirti l affidabilità
in piu sono il doppio più resistenti
Vecchio 03 marzo 13, 10:02   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di petersummit

Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Intanto stai paragonando un buggy con un monster,il buggy su pista piana sfratta il tuo revino
dovresti avere lo stesso tipo di auto per competere come si deve
fidati il buggy HobbyKing sarà anche resistente,ma dopo un po le plastiche cedono
ti consiglio anche io un mini Eight,fanno gare solo x questa scala,tanto x dirti l affidabilità
in piu sono il doppio più resistenti
ok... cerco la mini 8ight... però metto in chiaro una cosa: le gare le faremo soltanto sotto i box tra noi dueniente pistee lo sct losi 1/16??! come vi sembra?? lo ho visto ieri su modelsport... che ne dite?
Vecchio 03 marzo 13, 10:28   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
Citazione:
ok... cerco la mini 8ight... però metto in chiaro una cosa: le gare le faremo soltanto sotto i box tra noi dueniente pistee lo sct losi 1/16??! come vi sembra?? lo ho visto ieri su modelsport... che ne dite?
Molto meglio della buggy 1/16 della turnigy, in quanto molto più robusta, elettronica migliore. Inoltre tiene presente questo purtroppo per adesso i ricambi dei mezzi di hobbyking si possono comprare solo dalla cina, e anche se e vero che costano pochissimo, ci vogliono sempre 15-21 giorni prima che arrivino e e molte volte trovi i pezzi che ti cercano in blackorder, per cui o ti fai una bella scorta quando sono disponibili oppure poi quando ti occorrono sei fregato. Invece i pezzi di ricambio della losi li trovi dapertutto
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 11:12   #7 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Visualizza messaggio
Molto meglio della buggy 1/16 della turnigy, in quanto molto più robusta, elettronica migliore. Inoltre tiene presente questo purtroppo per adesso i ricambi dei mezzi di hobbyking si possono comprare solo dalla cina, e anche se e vero che costano pochissimo, ci vogliono sempre 15-21 giorni prima che arrivino e e molte volte trovi i pezzi che ti cercano in blackorder, per cui o ti fai una bella scorta quando sono disponibili oppure poi quando ti occorrono sei fregato. Invece i pezzi di ricambio della losi li trovi dapertutto
Che cavolata i ricambi solo dalla cina!
Petersummit dammi retta
di al tuo amico di aspettare un po,di prendere più soldi,comprarsi una Eight usata,una bella lipo e un carichino entry level ma decente(vedi equilibrium 3.5 oppure i charger,ancora meglio)
così hai un auto buona,un carichino e una lipo,che per iniziare va già benissimo
darà tanta m**** al tuo revino
Vecchio 03 marzo 13, 11:56   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di petersummit

Sisi questo i sapeva non so perché ieri mi dice: mi sa che prendo il mini sct mi sono innamorato ... Poi vabbe credo che prenderlo sct... Non so bohh... Deciderà anche lui...
vedo che la buggyna stata eliminata adesso vuole cercare: se trova prima una buona offerta per l'sct prende quello altrimenti la losina
Vecchio 03 marzo 13, 16:19   #9 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Sisi questo i sapeva non so perché ieri mi dice: mi sa che prendo il mini sct mi sono innamorato ... Poi vabbe credo che prenderlo sct... Non so bohh... Deciderà anche lui...
vedo che la buggyna stata eliminata adesso vuole cercare: se trova prima una buona offerta per l'sct prende quello altrimenti la losina
Se volete fare solo cazzeggio e qualche giretto in piste homemade,lo short course è ok
se volete fare solo cazzeggio la mini Eight è
quasi sprecata,ma la potete acquistare per la resistenza che ha
peccato per i ricambi,altrimenti se avessi i soldi e se fossi in voi mi butterei sul trooper o sul Beatle di HobbyKing
Purtroppo ci vuole parecchio tempo per i ricambi
Vecchio 03 marzo 13, 17:35   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di petersummit

Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Se volete fare solo cazzeggio e qualche giretto in piste homemade,lo short course è ok
se volete fare solo cazzeggio la mini Eight è
quasi sprecata,ma la potete acquistare per la resistenza che ha
peccato per i ricambi,altrimenti se avessi i soldi e se fossi in voi mi butterei sul trooper o sul Beatle di HobbyKing
Purtroppo ci vuole parecchio tempo per i ricambi
ok noi la usiamo per cazzeggio.. se vedi il mio canale ti rendi conto come passiamo i pomeriggi
Rispondi

Bookmarks