02 marzo 13, 23:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Si la cosa è fattibile... ne ho uno in cantiere... solo che sto cercando di farlocon un differenziale centrale o in alternativa con questo: devi cambiare telaio, i due dog delle trasmissione, e dovresti cambiare anche i bicchierini con gli appositi adattatori per allargare la carreggiata.... ma hai già un flux e perchè lo vuoi allungare? nello specifico modifica per adattare le gomme del Losone con trascinatore da 20... ma è giusto per mostrarti i bicchierini differenti... |
03 marzo 13, 00:47 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2013 Residenza: aversa
| Citazione:
si certo cè l'ho sulla mensola e vorrei rispolverarlo mi è venuto sto sfizio vedendo alcuni video su youtube e devo dire che l'effetto estetico è d'avvero appariscente è UN VERO BESTIONE credo che sia il piu' grosso monster in circolazione convertendolo in xl per l'aspetto pratico sinceramente nn so ,quindi giro a voi la domanda riguardo la sua possibile utilita' allugandolo . cmq ho visto che esiste un apposito kit di conversione ,credo ci sia davvaro tutto eccolo : Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di powerfull : 03 marzo 13 alle ore 00:51 | |
03 marzo 13, 00:52 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2013 Residenza: aversa
| Citazione:
scusami nn ho capito bene una cosa , bisogna necessariamente cambiare anche gli adattatori ? | |
03 marzo 13, 11:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
|
Allora non perdere tempo con l'xl... Io li ho avuti entrambi ed uno di fianco all' altro quasi non si notava la differenza... Vai di alzaracing e lo fai diventare 1:5 con più o meno lo stesso costo del conversion kit hpi
__________________ Modelli in continua evoluzione |
03 marzo 13, 13:22 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
interessante il kit..per me il savage è troppo corto d interasse,quella sarebbe la lunghezza che piacerebbe pure a me.. trasformarlo in1/5non lo vedo poi così sensato..un1/5dovrebbe nascere già con tutta la meccanica apposita,quella versione invece la trovo molto proporzionata |
03 marzo 13, 15:31 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ad ogni modo la differenza c'è e si nota... avendoli entrambi ti posto le foto dimenticavo devi anche cambiare cappotta... ma ne trovi a poco prezzo e di buone tipo quella del Cen o del Mt50 ... per i pezzi li puoi anche comprare direttamente in Usa senza svenarti con il Kit... i miei li ho fatti tutti così... |
Bookmarks |
| |