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Vecchio 06 giugno 13, 17:53   #21 (permalink)  Top
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giusto 2 settimane fa era scaduto da ebay un hpi savage flux con poche scariche al attivo, motorizzazione originale ... 2 vagonate di gomme.... 2xlipo 3s 5000... ricambi a 340 euro

ma per come era tenuto sembrava nuovo, oltretutto teneva degli ammo di qualità superiore oltre a 1 body aggiuntiva

il savage xl si può trovare anche a 100-150 euro ma tra kit e co ci spendi troppo ritrovandoti un mezzo più pesante......

non so quanto possa tornare utile
quindi suggerisci di puntare su un flux usato?
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 13, 21:36   #22 (permalink)  Top
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quindi suggerisci di puntare su un flux usato?
se proprio ti piace il flux te lo consiglio anche xkè di suo è gia notevolmente resistente.............. se si vuole 1 mezzo indistruttibile allora ci vuole 1 tank tamiya
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Vecchio 07 giugno 13, 15:43   #23 (permalink)  Top
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se proprio ti piace il flux te lo consiglio anche xkè di suo è gia notevolmente resistente.............. se si vuole 1 mezzo indistruttibile allora ci vuole 1 tank tamiya
eccolo il tank del mio baby fare capolineo dietro il Savy....

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Vecchio 12 giugno 13, 15:32   #24 (permalink)  Top
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se proprio ti piace il flux te lo consiglio anche xkè di suo è gia notevolmente resistente.............. se si vuole 1 mezzo indistruttibile allora ci vuole 1 tank tamiya
ho trovato un annuncio di un esavage che monta esc mamba e motore brushless turnigy, il tutto a 300 euro. considerando l'elettronica non mi sembra male il prezzo, voi che ne dite? ci sono aspetti particolari da verificare?
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Vecchio 12 giugno 13, 15:50   #25 (permalink)  Top
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ho trovato un annuncio di un esavage che monta esc mamba e motore brushless turnigy, il tutto a 300 euro. considerando l'elettronica non mi sembra male il prezzo, voi che ne dite? ci sono aspetti particolari da verificare?
l'e-savage non sarebbe affatto male per com'è messo, solo che è da tenere presente la trasmissione periferica... ossia che gli assi di strasmissione che vanno dai differenziali alle ruote, originali, si sbriciolano facilmente... ci vorrebbero in acciaio! io ho la versione brusheed, originale per intenderci, e ne ho fatto una piccola scorta dato questo problmino. comunque un ottimo mezzo
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Vecchio 13 giugno 13, 00:59   #26 (permalink)  Top
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l' ESavage nasce e muore così come è... a meno chè non esca una nuova versione Flux conviene non mettere mano all'elettronica...
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Vecchio 13 giugno 13, 12:14   #27 (permalink)  Top
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l'e-savage non sarebbe affatto male per com'è messo, solo che è da tenere presente la trasmissione periferica... ossia che gli assi di strasmissione che vanno dai differenziali alle ruote, originali, si sbriciolano facilmente... ci vorrebbero in acciaio! io ho la versione brusheed, originale per intenderci, e ne ho fatto una piccola scorta dato questo problmino. comunque un ottimo mezzo
il venditore mi ha risposto dicendomi che la trasmissione è rotta ma si può riparare con la supercolla... ah, e il regolatore mamba è per modelli 1/10, quindi è da non considerare... direi che allora non è poi tanto buono, il prezzo
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Vecchio 13 giugno 13, 13:26   #28 (permalink)  Top
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il venditore mi ha risposto dicendomi che la trasmissione è rotta ma si può riparare con la supercolla... ah, e il regolatore mamba è per modelli 1/10, quindi è da non considerare... direi che allora non è poi tanto buono, il prezzo
lìe-savage è in scala 1/10 per quanto riguarda la trasmissione beh se è rotta il discorso cambia ma gli assi di trasmissione non costano un occhio se no nricordo male una decina di eurini o poco più...!!!

il regolatore mamba anche quell ono nte lo regalano e comunque l'e-savage nuovo (NON BRUSHLESS) costa 380€

per cui se lo prendi nuovo e ci devi mettere combo mamba... beh, facendo qualche conto 300 euri no nsono tanti
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Vecchio 13 giugno 13, 13:42   #29 (permalink)  Top
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lìe-savage è in scala 1/10 per quanto riguarda la trasmissione beh se è rotta il discorso cambia ma gli assi di trasmissione non costano un occhio se no nricordo male una decina di eurini o poco più...!!!

il regolatore mamba anche quell ono nte lo regalano e comunque l'e-savage nuovo (NON BRUSHLESS) costa 380€

per cui se lo prendi nuovo e ci devi mettere combo mamba... beh, facendo qualche conto 300 euri no nsono tanti
ho capito che il mamba non me lo regalano, ma un esc che supporta massimo 3s non credo sia adatto ad un savage, no? la trasmissione non costerà un occhio, ma sempre nuova la devi comprare.

allora spiegatemi perchè c'è da mesi qui nel mercatino un savage xl a 190 euro e nessuno se lo prende, visto che 300 euro per un esavage sono un buon prezzo
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Vecchio 13 giugno 13, 13:46   #30 (permalink)  Top
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lìe-savage è in scala 1/10 per quanto riguarda la trasmissione beh se è rotta il discorso cambia ma gli assi di trasmissione non costano un occhio se no nricordo male una decina di eurini o poco più...!!!

il regolatore mamba anche quell ono nte lo regalano e comunque l'e-savage nuovo (NON BRUSHLESS) costa 380€

per cui se lo prendi nuovo e ci devi mettere combo mamba... beh, facendo qualche conto 300 euri no nsono tanti
e comunque non è un combo mamba, è regolatore mamba da 3s più motore turnigy

a sto punto molto meglio un flux che si vendeva qualche tempo fa su subito, con regolatore e motore hk, più 4 batterie e servo savox a 300 euro, no?
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