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Vecchio 03 marzo 13, 18:01   #11 (permalink)  Top
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quello è tutto poi c'è come ti avevo detto la cappotta...







e quella poi del'XL
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Vecchio 03 marzo 13, 18:06   #12 (permalink)  Top
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quello è tutto poi c'è come ti avevo detto la cappotta...







e quella poi del'XL

grazie francesco per le utili info

un ultima cosa ,
ci sono dei vantaggi trasformandolo in xl ?
o resta solo un fatto estetico ?
powerfull non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 19:03   #13 (permalink)  Top
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ma bastano solo quei pochi pezzi che sono nella foto per renderlo xl?allora basta davvero trovare solo quei pezzi dagli smontatori in america..interessante!siccome non mi piace il flux così com'è,magari in versione xl lo apprezzerò di più.......
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 20:14   #14 (permalink)  Top
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grazie francesco per le utili info

un ultima cosa ,
ci sono dei vantaggi trasformandolo in xl ?
o resta solo un fatto estetico ?
Mi piacciono entrambi XL è solo più grosso... ma non il più grosso già il Losone ha una carreggiata maggiore ed è quindi più stabile e soffre meno dei cappottamenti in curva...






quì con degli adattatori allargai ulteriormente la carreggiata, riducendo però un poco l'angolo di sterzata...


poi se vuoi proprio esagerare:



ma io questa modifica non l'ho mai presa in considerazione...
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Vecchio 03 marzo 13, 20:25   #15 (permalink)  Top
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Mi piacciono entrambi XL è solo più grosso... ma non il più grosso già il Losone ha una carreggiata maggiore ed è quindi più stabile e soffre meno dei cappottamenti in curva...






quì con degli adattatori allargai ulteriormente la carreggiata, riducendo però un poco l'angolo di sterzata...


poi se vuoi proprio esagerare:



ma io questa modifica non l'ho mai presa in considerazione...

quale sarebbe questa modifica
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Vecchio 09 marzo 13, 01:12   #16 (permalink)  Top
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ho guardato il sito alza racing e non mi sembra male il differenziale centrale..e se poi è montabile pure sul telaio del dìsavage flux stock e non solo sul telaio che fanno loro sarebbe ancora più interessantemi pare d'aver visto che spediscono dalla slovenia ed i prezzi non mi paiono neppure esagerati...ecco il diff centrale
Center Differential Kit - Alza-Racing
allora francesco non mi hai risposto a quello che avevo scritto qualche post sopra...
mi interesserebbe molto rendere xl il mio flux e se bastano solo quelle poche cose me le procuro dai smontatori americani e me lo faccio!poi magari ci ficco pure il differenziale centrale alzaracing
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Vecchio 09 marzo 13, 01:18   #17 (permalink)  Top
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si solo quello serve... controlla bene però il telaio, ora vedo nel ripostiglio se ne trovo uno...

ps no i telai sono un pò differenti c'è bisogno di qualche aggiusto...

Ultima modifica di Francescorosso : 09 marzo 13 alle ore 01:22
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Vecchio 09 marzo 13, 01:35   #18 (permalink)  Top
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sì ma infatti vorrei un telaio originale hpi xl non quello dell'alza racing..l'unica cosa non sarebbe male se il blocco per il differenziale centrale che fanno loro si riesca a montare sul telaio xl dell'hpi...al massimo chiederò..per ora è solo un progetto allo stato embrionale dato che mi stò dissanguando con upgrade sui miei fg baja ed hpi baja...
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Vecchio 06 giugno 13, 04:03   #19 (permalink)  Top
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scusate se mi intrometto, ma l'argomento interessa pure a me

partendo da zero, ha senso prendere un savage xl ed elettrificarlo?
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 13, 13:43   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jonapo Visualizza messaggio
scusate se mi intrometto, ma l'argomento interessa pure a me

partendo da zero, ha senso prendere un savage xl ed elettrificarlo?
giusto 2 settimane fa era scaduto da ebay un hpi savage flux con poche scariche al attivo, motorizzazione originale ... 2 vagonate di gomme.... 2xlipo 3s 5000... ricambi a 340 euro

ma per come era tenuto sembrava nuovo, oltretutto teneva degli ammo di qualità superiore oltre a 1 body aggiuntiva

il savage xl si può trovare anche a 100-150 euro ma tra kit e co ci spendi troppo ritrovandoti un mezzo più pesante......

non so quanto possa tornare utile
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