Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 13, 18:58   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2012
Ricambi Ergal Himoto Buggy 1:10

Ciao a tutti

Sto pensando di sostituire i braccetti anteriori e posteriori della mia buggy himoto perche' ritengo essendosi gia' rotti una volta che sia piu' opportuno cambiarli con quelli in ergal sperando nella loro maggiore resistenza.Pero' mi sono accorto che nel catalogo himoto non vengono riportati i braccetti in ergal per il mio modello ma solo quelli in plastica.
Detto cio' avete qualche suggerimento a riguardo?Poi un'altra cosa, dovendo trasformarla in brushless oltre a motore e regolatore e batteria devo cambiare qualcosa della meccanica?Non so pignone, corona etc.... e se si cosa mi consigliate? Grazie.
FTXCARNAGE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 13, 19:09   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di petersummit

Data registr.: 28-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da FTXCARNAGE Visualizza messaggio
Ciao a tutti

Sto pensando di sostituire i braccetti anteriori e posteriori della mia buggy himoto perche' ritengo essendosi gia' rotti una volta che sia piu' opportuno cambiarli con quelli in ergal sperando nella loro maggiore resistenza.Pero' mi sono accorto che nel catalogo himoto non vengono riportati i braccetti in ergal per il mio modello ma solo quelli in plastica.
Detto cio' avete qualche suggerimento a riguardo?Poi un'altra cosa, dovendo trasformarla in brushless oltre a motore e regolatore e batteria devo cambiare qualcosa della meccanica?Non so pignone, corona etc.... e se si cosa mi consigliate? Grazie.
cambia macchina
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 13, 19:52   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2012
Beh

Ti premio per l'ironia:-) ma l'ho presa per qualche decina di euro a un mercatino dell'usato...
FTXCARNAGE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 13, 20:18   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di petersummit

no dai scherzavo (fino a un certo punto).. no basterebbe una buona combo, che budjet hai??
Vecchio 28 febbraio 13, 20:24   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di ulisse80

Data registr.: 28-11-2012
non conosco il modello, per i braccetti prova a vedere qui
Comunque consigliano sempre i braccetti di plastica, che sono flessibili e ammortizzano i colpi, dovresti trovare dei buon braccetti di plastica.
ulisse80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 13, 20:55   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2008
non spendere in up su quel mezzo. metti un combo brushless e stop!
Vecchio 28 febbraio 13, 22:03   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di petersummit

io non lo metterei... prenderei un altro mezzo magari uno da hk che costa poco
Vecchio 28 febbraio 13, 22:24   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di lelelio

Data registr.: 23-10-2012
vai compra!

06049 BRACCETTI IN ERGAL PER BUGGY 1:10 HIMOTO | eBay

PS: secondo me ti conviene tenerne un paio di scorto in plastica piuttosto di spendere 50€ per tutti e quattro.
LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5
lelelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 00:21   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di dukesofhazzard

Data registr.: 20-09-2012
Ciao....io li ho appena sostituiti in ergal sul mio buggy maverick...

maverick..hsp...himoto... sono tutti uguali

cerca ricambi "aluminum hsp" e trovi un mondo

cerca sulla baia inglese..costano molto meno...devi aspettare un mesetto perche arrivano da honk hong pero con quello che li paghi uno in italia la ne prendi 4

Quando prendi i braccietti pero stai attento a prendere quelli anteriori(front) e posteriori(rear) e prendere quelli come i tuoi perche ci sono vari modelli...cmq se hai un buggy come il mio in foto se hai problemi contattami in pm che te li indico io

riguardo al motore io ho appena ordinato un brushless che mi deve ancora arrivare..per sicurezza ho cambiato la corona con una in metallo al posto di quella in plastica si sa mai...sempre della hsp

Se hai problemi contattami in pm che ti do tutti i link

Per qualcuno poi sicuramente pensera che sono soldi buttati come detto nelle risposte precedenti pero come gia detto in qualche mio tred e' solo uno sfizio il mio ...niente gare e niente idee di cambiare a modelli piu grande...

dukes

Ultima modifica di dukesofhazzard : 01 marzo 13 alle ore 00:27
dukesofhazzard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks