Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 13, 23:48   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-08-2008
Parere: Losi Mini 8ight VS LRP Blast BX

Ciao a tutti, vorrei prendere un piccolo elettrico off per cazzeggio e magari qualche giro di pista off 1/10. Mi interessa soprattutto che possa affrontare anche terreni non preparati, il giardinetto dietro casa per capirci, e fare qualche salto senza aprirsi in due.
Ho letto ottime cose della losi (che mi costerebbe un pochino di più) ma ho paura che sia veramente piccolina per fare due salti su terreni non preparati.
Per la LRP ho trovato offerte da paura e avrei anche in casa un vecchio orion brushed e regolatore relativo x upparla subito, ma non ho letto pareri troppo entusiasti.
Tenete presente che ho un po' di esperienza quindi non sarebbe il mio primo modello, ma al momento sono votato agli aerei al 100% quindi questo sarebbe solo uno sfizio.
Ho a disposizione lipo adatte per entrambe quindi quel problema non si pone.
Grazie a tutti in anticipo.
Ah se avete altre proposte per mezzi max 1/10 elettrici buggy o truggy (NO monster) rigorosamente 4wd da spendere max 150 euri usate (come le due che ho proposto) ben vengano, dalle ricerche che ho fatto mi sono sembrati due oggetti adatti al mio uso.
rcboyit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 00:13   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Come ti ho detto sull'altra discussione mini 8ight, lrp e indietro anni luce, inoltre della losi i ricambi ci sono e costano poco e il telaio e in alluminio e non in plastica

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 00:15   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Come ti ho detto sull'altra discussione mini 8ight, lrp e indietro anni luce, inoltre della losi i ricambi ci sono e costano poco e il telaio e in alluminio e non in plastica

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quale altra discussione? Mi dispiace se ne ho aperta una simile a una già esistente, io personalmente non ho scritto in altre discussioni...
Grazie mille cmq del tuo parere, leggendo ancora in giro penso che sarete quasi tutti concordi sulla 8ight!

edit: hai ragione! io e un altro utente abbiamo postato la stessa domanda praticamente alla stessa ora...sarà colpa delle offerte che sono in giro in questo momento per la blast

http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post3662122

Ultima modifica di rcboyit : 27 febbraio 13 alle ore 00:19
rcboyit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 08:57   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
SCusa pensavo fossi sempre tu
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 09:30   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rcboyit Visualizza messaggio
Quale altra discussione? Mi dispiace se ne ho aperta una simile a una già esistente, io personalmente non ho scritto in altre discussioni...
Grazie mille cmq del tuo parere, leggendo ancora in giro penso che sarete quasi tutti concordi sulla 8ight!

edit: hai ragione! io e un altro utente abbiamo postato la stessa domanda praticamente alla stessa ora...sarà colpa delle offerte che sono in giro in questo momento per la blast

http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post3662122
appunto, mini losi senza pensarci. Il costo in più è ripagato da tutti gli up che non dovrai mettere, da tutte le rotture che non avrai e dalle soddisfazioni che ti darà quando girerai in pista tra mezzi simili. Hai anche le batterie e cb...... Anche io volo, seppure da poco, e posso dirti che a differenza degli aerei dove anche un mezzo economico può dare soddisfazioni, nelle autonon funzia cos8
Rispondi

Bookmarks