26 febbraio 13, 23:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2008
| Parere: Losi Mini 8ight VS LRP Blast BX
Ciao a tutti, vorrei prendere un piccolo elettrico off per cazzeggio e magari qualche giro di pista off 1/10. Mi interessa soprattutto che possa affrontare anche terreni non preparati, il giardinetto dietro casa per capirci, e fare qualche salto senza aprirsi in due. Ho letto ottime cose della losi (che mi costerebbe un pochino di più) ma ho paura che sia veramente piccolina per fare due salti su terreni non preparati. Per la LRP ho trovato offerte da paura e avrei anche in casa un vecchio orion brushed e regolatore relativo x upparla subito, ma non ho letto pareri troppo entusiasti. Tenete presente che ho un po' di esperienza quindi non sarebbe il mio primo modello, ma al momento sono votato agli aerei al 100% quindi questo sarebbe solo uno sfizio. Ho a disposizione lipo adatte per entrambe quindi quel problema non si pone. Grazie a tutti in anticipo. Ah se avete altre proposte per mezzi max 1/10 elettrici buggy o truggy (NO monster) rigorosamente 4wd da spendere max 150 euri usate (come le due che ho proposto) ben vengano, dalle ricerche che ho fatto mi sono sembrati due oggetti adatti al mio uso. |
27 febbraio 13, 00:15 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2008
| Citazione:
Grazie mille cmq del tuo parere, leggendo ancora in giro penso che sarete quasi tutti concordi sulla 8ight! edit: hai ragione! io e un altro utente abbiamo postato la stessa domanda praticamente alla stessa ora...sarà colpa delle offerte che sono in giro in questo momento per la blast http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post3662122 Ultima modifica di rcboyit : 27 febbraio 13 alle ore 00:19 | |
27 febbraio 13, 09:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |