24 febbraio 13, 21:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Brianza
| Consiglio sostituzione motore per Hummer Athena
Ciao a tutti sono nuovo per il mondo delle macchine elettriche. Ho un Hummer Athena e vorrei sostituirgli il motore a spazzole con uno Brushless. Cosa mi consigliate? Credo che in tale sostituzione dovrò sostituire anche l'esc.vero? Cosa devo prendere? Grazie per i consigli |
25 febbraio 13, 02:49 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
| Citazione:
Si la scocca si spacca facilmente se a velocità elevata ti cappotti,il mio spaccava il lunotto posteriore xchè era sempre in aria,gomme sempre hsp ma per mod nitro che anno un disegno a v tipo trattore,tiene meno ma durano durano parecchio,con questo motore le gomme originali diventano da drift istantaneamente,però non scalda ne consuma troppo ma tanto tanto divertimento,un bel dissipatore con ventola e cuscinetto su tutti gli assi e giri all'infinito. Non montare motori troppo potenti xchè non vanno su quel mezzo,ma vedi che configurato per come ti ho scritto diventa una bestia | |
25 febbraio 13, 08:28 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
che sia un po' datata è un conto, ma quello che hai scritto è un' emerita c@zz@t@.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari | |
25 febbraio 13, 10:59 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
25 febbraio 13, 13:55 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mentre giravo con il rustler insime ad un amico con la Trojan della HSP,mi sono fermato a lato,lui ha girato verso di me e ha sbattuto contro il fianco sinistro del mio rustler morale della favola:il mio rustler illeso,la sua torre ammortizzatori distrutta non è un caso sfortunato | |
Bookmarks |
| |