Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 13, 14:52   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
perche come scrissi a domenico(dc model)do po aver preso in mano un himoto e do po aver fatto un salto ed essere atterrato bene(mi sono pure stupito del salto ben riuscito visto che era la prima volta in pista),alla macchina si è rotta un braccetto anteriore
mentre giravo con il rustler insime ad un amico con la Trojan della HSP,mi sono fermato a lato,lui ha girato verso di me e ha sbattuto contro il fianco sinistro del mio rustler
morale della favola:il mio rustler illeso,la sua torre ammortizzatori distrutta
non è un caso sfortunato
La mi aprima macchina e stata una seben 1/10 brushed 560, di botte ne ha prese parecchie e non si è mai rotto nulla. Poi mio fratello si prese la seben brushless e una piccolissima botta e si era rotto il bracetto inoltre sembra che la macchina anche andando a 2S quasi non reggeva l'elettronica brushless. Può essere che dipenda molto dalla realizzazione di ogni singolo modello. Per il resto la seben racing vende buone carozzerie, buone gomme e buone elettroniche
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 15:33   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di petersummit

Data registr.: 28-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Visualizza messaggio
La mi aprima macchina e stata una seben 1/10 brushed 560, di botte ne ha prese parecchie e non si è mai rotto nulla. Poi mio fratello si prese la seben brushless e una piccolissima botta e si era rotto il bracetto inoltre sembra che la macchina anche andando a 2S quasi non reggeva l'elettronica brushless. Può essere che dipenda molto dalla realizzazione di ogni singolo modello. Per il resto la seben racing vende buone carozzerie, buone gomme e buone elettroniche
anche io la avevo.., una buggy brushed... eccola dopo un salto di2 piani finito male

Ultima modifica di petersummit : 25 febbraio 13 alle ore 15:37
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 19:11   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di stambik

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
La capacità delle lipo non influisce sulle prestazioni ma solo sulla durata di esso...la differenza la fanno i C di scarica!;)

Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!
Scusami kuter io non ho detto mica quel che ai scritto tu come quote,ho detto le lipo che ho utilizzato io senza parlare di C,e normale che più grossa è di mah più durata ha il mezzo.
In ogni caso la più piccola(come C)delle batterie che ho elencato erano le 5000 ma con costanti 35 C e con quel motore avanzavano senza nemmeno nominare le 80 C.
stambik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks