![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
eh beh in effetti hai ragione kola...qui tutto i colpi che chiappa finiscono dritti al telaio...ecco perchè cambierò pure quello!!! ![]() ![]() per ora tutto quello che ho fatto l'ho fatto doppio, in modo da avere già il ricambio!!! ![]() ps titanio blu non l'ho mai visto!!! ![]() caz ci avevo pensato pure io all'arancione!!! con il blu della carrozza ci sta!! |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Di solito su asso é ergal anodizzato blu.....
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
eh allora saranno anodizzati...si fa anche sul titanio...è un'ossidazione anodica senza pigmenti, solo acido e corrente elettrica...mi pare che vengano colori diversi in base a quanta corrente attraversa il pezzo... al rosso ci avevo pensato proprio per quel motivo!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
R 22 Vario work in progress | steve59it | Elimodellismo Riproduzioni | 1 | 03 febbraio 12 13:08 |
Work in Progress!!! | SamanaFatta | Aeromodellismo Volo 3D | 8 | 14 gennaio 12 01:29 |
Work On Progress / Costruzione | gnaogab | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 25 novembre 11 09:35 |
work in progress . . . | Giulianoo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 20 | 19 gennaio 11 11:32 |
work in progress | Danielxan | CNC e Stampanti 3D | 11 | 02 giugno 09 22:13 |