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Vecchio 24 febbraio 13, 12:12   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di kuter
 
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Originalmente inviato da salentoskr Visualizza messaggio
Speed Passion - Kit di conversione brushless per Kyosho Inferno
Oltre al motore e ESC devi prendere anche questo.....
Se giri sù e-bay lo trovi....
Lascia perdere quella conversione:accetta solo motori con cassa da 36mm di diametro!!!
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"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
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Vecchio 24 febbraio 13, 14:19   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
pazzo scusa ma a 2200kv e 6s un truggy o un buggy hai presente come diventa?

4s non 6s ,sui mezzi off basta tenere come base grosso modo 30000giri motore e già con quelli si è apposto ,anzi cen'è fin troppo.

per l'esc anch'io consiglio la mamba monster ,costa ,ma è affidabilissima e non da problemi.
lo hai visto il mio nik no? io lo farei per un buggy in effetti è troppo ma per un truggy con ruote alte un pensierino magari..... comunque dipende da che ne vuole fare per la pista va bene 4s ma per il piazzale..... una volta ho visto una vorza a 6s con il mamba monster che era un bestia!!!
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Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 14:33   #13 (permalink)  Top
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Io devo solo girarci in qualche piazzale, sotto casa o quando vado in campagna. Non devo fare nessuna gara.

Certo non voglio andare a 30km/h

Quale motore elettrico si potrebbe avvicinare a quello a scoppio che monta ?
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Vecchio 24 febbraio 13, 14:45   #14 (permalink)  Top
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il motore di pazzo per esempio è come avere 2 volte la coppia motore del tuo nitro con una velocità grosso modo di 70km/h con un rapporto normale con le 4s ,se poi allunghi vai su .
cmq con la esc mamba monster puoi rendere un 2200kv come un 1800kv spompo ,peerò un 1800o 1700 non diventerà mai come un 2200.

grosso modo per l'off a 6s si usano motori 1300-1500kv a 4s da 1800 a 2200kv a 3s circa 2700kv ,ma le 3s non le usa nessuno ,troppi assorbimenti in gioco.

a 6s un 2200 ,apparte che li regge solo un motore ovvero il mamba 2200 su un mezzo da off quindi ne losi,ne tekin,ne leopard,xerun.... ma cmq sono veramente troppi ,per qualsiasi uso che tu voglia farne.
apparte sulle 1/8 pista dove serve tantissima velocità ,su una off a 4s e con 2200kv hai già in mano un proiettile ma se volessi addolcirlo trammite i parametri della esc lo puoi addolcire quanto vuoi.
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Vecchio 24 febbraio 13, 14:58   #15 (permalink)  Top
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Un altra cosa... Come faccio con la ricevente e il trasmettitore che ho ? Non devo cambiarla, giusto ? Come devo installarlo ?
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Vecchio 24 febbraio 13, 15:04   #16 (permalink)  Top
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Scuse le domande ma le curiosità sono parecchie...

I Regolatori sono buoni per qualunque motore ? Spiego meglio, se il motore rientra nei parametri del regolatore va bene ? Non conta la marca, giusto ?
TeraBite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 15:50   #17 (permalink)  Top
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per la radio e ricevente tieni quelle che hai.

per i motori puoi abbinarli ,stando attento però che i motori a sensori cioè quelli con un cavetto dietro possono andare con esc dotate di sensori.

un motore non a sensori può andare con esc sia a sensori che non ,apparte la speedstar della robitronik che vuole a tutti i costi motori solo a sensori.

se ti è possibile evita motori a sensori ,sono cazzate inutili ,per le 1/10 e le turing sono importanti ,nelle off 1/8 non servono a nulla e creano problemi.

c'è solo tekin che fa cose serie a sensori per 1/8 ma ai fini pratici sono cmq inutili
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Vecchio 24 febbraio 13, 16:11   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da TeraBite Visualizza messaggio
Un altra cosa... Come faccio con la ricevente e il trasmettitore che ho ? Non devo cambiarla, giusto ? Come devo installarlo ?
devi collegare semplicemente nella ricevente nel canale del gas/freno il regolatore anziche' il servo. Hanno lo stesso spinotto
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